5 Migliori Bidoni Della Spazzatura A Prova Di Cane: Mantieni Il Tuo Cane Dalla Spazzatura!

Scelte rapide: i migliori bidoni della spazzatura a prova di cane

  • # 1 Seleziona: SimpleHuman Butterfly Trash Can . Liscia e resistente, la camicia aperta a fiori di questo bidone della spazzatura aiuta a impedire al tuo cane di scavare la sua mente in casa. Il coperchio chiuso aiuta a evitare che il tuo cucciolo quando sente che butti fuori il cibo si ecciti.
  • # 2 Seleziona: Pattumiera semirotonda SimpleHuman . Un bidone della spazzatura ad attivazione graduale piuttosto semplice ma ad alta tecnologia con una serratura scorrevole per tenere il tuo cane lontano dalla spazzatura.
  • # 3 Seleziona: Rubbermaid Defenders Trash May . Questo bidone della spazzatura trova tutta la sua forza nel proprio peso: è troppo spesso perché molti cani possano bussare con il suo guscio esterno in acciaio.

Se hai avuto cani per un certo periodo di tempo, sei sicuramente tornato a casa e troverai la cucina ingombra di tutti i materiali del tuo cestino.

Potrebbe esserci o meno un cane dall’aria colpevole nell’area (alcuni vogliono nascondersi in tali eventi).

È follemente frustrante gestire questo tipo di difficoltà, anche se può essere divertente dall’astratto. Tuttavia, il tuo cane che finisce nella spazzatura non è solo fastidioso, ma può anche essere dannoso .

Se credi che non sia un piacere tornare a casa sul pavimento della cucina pieno di spazzatura, immagina quanto ti sentiresti peggio se venissi accolto da un cucciolo ferito o malato (insieme a una frenetica gita al pronto soccorso per animali domestici)!

Ci sono un paio di strategie che puoi usare per tenere il tuo cane lontano dalla lettiera. Uno dei modi più semplici per evitarlo è l’uso di una lattina a prova di cane.

Nel caso in cui tu stia solo cercando una raccomandazione, dai un’occhiata al grafico qui sotto o continua a leggere per saperne di più sui bidoni della spazzatura a prova di cane, i motivi per cui i cani si immergono nei rifiuti e anche alcune strategie per tenere il tuo cane da questa spazzatura.

I Bidoni Della Spazzatura A Prova Di Cane Aiutano A Mantenere Il Tuo Cane Al Sicuro

I Bidoni Della Spazzatura A Prova Di Cane Aiutano A Mantenere Il Tuo Cane Al Sicuro

Siamo chiari: i cestini per rifiuti a prova di animali domestici non sono solo utili, sono davvero necessari .  In realtà, i cani che entrano nei bidoni della spazzatura possono portare a cinque gravi problemi:

  1. Scarsa igiene – Il tuo cestino è indiscutibilmente pieno di prodotti disgustosi e carichi di batteri. Questi germi non finiranno per rivestire il pelo del tuo cane, ma finiranno per tutta la tua cucina.
  2. Rischi di soffocamento e ostruzione – Ossa, contenitori di plastica per alimenti e altre cose indigeribili in agguato nel tuo cestino potrebbero far soffocare il tuo cane. Quelle cose che il tuo cane gestisce per consumare possono causare problemi più avanti.
  3. Alimenti pericolosi – Il tuo bidone della spazzatura può contenere un assortimento di oggetti che possono avvelenare o ammalare in modo diverso il tuo cane, comprese cose come cipolle, gomme da masticare senza zucchero, cioccolato, aglio, frutti di bosco o noci.
  4. Composti pericolosi – Molti bidoni della spazzatura includono prodotti per la pulizia, insetticidi, detergenti e altri composti nocivi. Questi oggetti possono far ammalare il tuo cane.
  5. Tagli e ferite da puntura – Oggetti appuntiti , come coperchi di barattoli di latta, vetri rotti e spiedini di legno, seduti sul bidone della spazzatura possono tagliare o perforare il viso o la bocca del cane mentre sta frugando nella spazzatura.

Cose Da Cercare In Un Cestino Dei Rifiuti A Prova Di Animali Domestici

Ci sono una serie di diverse forbici e lattine a prova di cane disponibili sul mercato attuale, ma ciò non significa che abbiano lo scopo. In realtà, i cani spesso fanno un rapido lavoro di merci.

Cercando i seguenti attributi nel cestino dei rifiuti che è a prova di animali domestici, puoi evitare questo tipo di frustrazione:

Assicurati di acquistare un bidone della spazzatura realizzato con materiale sufficientemente resistente . I cani possiedono menti, zampe competenti e mascelle. Anche se probabilmente il tuo cane non mastica il negativo, gli ascensori e le cerniere sono frequenti.

Assicurati che il coperchio rimanga acceso quando la lattina è stata inclinata . La maggior parte dei bidoni della spazzatura a prova di cane ha coperchi fatti per aiutare a tenere i cani fuori, tuttavia diventano inutili una volta chinati. Dal momento che il tuo cane proverà a bussare alla lattina, questi tipi di bidoni della spazzatura raramente aiutano.

Prova a scegliere la lattina più grande che funzioni all’interno o all’esterno della tua casa . In generale le lattine sono più spesse e più resistenti delle lattine, il che offrirà una certa resilienza di fronte a un cane.

I 5 Migliori Bidoni Della Spazzatura E Accessori A Prova Di Cane

I 5 Migliori Bidoni Della Spazzatura E Accessori A Prova Di Cane

1. Pattumiera A Farfalla Umana Semplice

1 Pattumiera a farfalla umana semplice

Riguardo: il cestino Simplehuman Butterfly è un robusto bidone della spazzatura in acciaio inossidabile degno di mantenere il tuo cucciolo lontano dalla spazzatura. L’apertura del fiore e il pedale della misura rendono facile buttare fuori schifezze, dimostrando di essere difficile per il cane.

Caratteristiche:

  • Robusto pedale in acciaio con acciaio inossidabile a prova di impronte
  • La forma snella gli consente di adattarsi anche a distanze ridotte
  • Il coperchio silenzioso impedisce al tuo cane di irritarsi una volta che butti fuori i rifiuti di cibo

PROFESSIONISTI

La maggior parte dei proprietari di cani che hanno provato il bidone della spazzatura Simplehuman Butterfly hanno scoperto che funzionava e sono rimasti estasiati nel trovare una risposta ai loro problemi di mangiare spazzatura.

CONS

The Simplehuman Dog-Proof Bin aveva lamentele: solo poche persone su diversi hanno notato che le briciole possono rimanere bloccate nella regione del coperchio che è il sopracciglio.

Dimensioni / capacità

  • Capacità di 11,9 galloni (ovvero 45 litri)
  • 23,3 x 10,4 x 66 cm

2. Pattumiera Semitonda Simplehuman

2 Pattumiera semitonda Simplehuman

Riguardo: il cestino semirotondo Simplehuman è un bidone della spazzatura elegante e alla moda, che utilizza un lucchetto a scorrimento sicuro per tenere il tuo cane lontano dalla spazzatura una volta che lo lasci incustodito. Indipendentemente dal fatto che sia un bidone della spazzatura protetto, non sembrerà.

Caratteristiche:

  • Disponibile in sette diverse finiture attraenti (blu, nero roccia, nero, fucsia, grigio, viola e moka)
  • La pasta d’acciaio è potente e costruita per continuare
  • Le tecnologie di assorbimento degli urti garantiscono una chiusura fluida e silenziosa
  • Ha una garanzia di 5 anni

PROFESSIONISTI

Gli utenti hanno trovato questo cestino della spazzatura a prova di cane protetto attraente e ben fatto. Molti hanno commentato che i dettagli molto piccoli del calibro (come la barra di metallo sul retro del coperchio che impedisce al coperchio di sbattere contro il muro una volta aperto) hanno contribuito a sollevare maggiormente il bidone della spazzatura.

CONS

Quando questo agisce come un bidone della spazzatura ragionevolmente a prova di cane, è progettato o promosso per esserlo. La maggior parte lo ha fatto senza difficoltà, anche se un paio di utenti hanno avuto difficoltà a costruire il cestino.

Dimensioni / capacità

3. La Spazzatura Residenziale A Prova Di Orso Totale Potrebbe

Per quanto riguarda: il bidone della spazzatura residenziale a prova di orsacchiotto probabilmente rientra nella classe dell’eccesso, ma è esattamente ciò che il medico ha ordinato per i proprietari di cagnolini particolarmente problematici. I proprietari di grandi dimensioni, tra i bidoni della spazzatura nel nostro elenco, i cani determinati dovrebbero prestargli molta attenzione.

Caratteristiche:

  • Realizzato con un coperchio a doppia parete e un coperchio rinforzato in acciaio per mantenere le creature più potenti
  • Caratteristiche due ruote, che lo rendono semplice rotolare e inclinare in posizione
  • La finitura Blackstone ti aiuta a nascondere graffi e altri segni di usura, mantenendola più bella per decenni

PROFESSIONISTI

Nel caso in cui tu abbia un grave problema con i cani (tuoi o di qualcun altro) che entrano nel tuo cestino, ma hai comunque bisogno di un cestino dall’aspetto normale, questa è davvero la migliore alternativa. Include tutta la durata che desideri e impedirà facilmente ai cani (e ad altre creature) di raggiungere la spazzatura.

CONS

La dimensione è più adatta all’uso, poiché desideri la versione più grande, ma pagherai esattamente lo stesso per l’unità.

Dimensioni / capacità:

Disponibile in formati da 64 e 96 galloni

4. Rubbermaid Commercial Defenders Trash Could

Riguardo: il cestino dei difensori commerciali Rubbermaid non è particolarmente indicato per un recipiente a prova di cane, tuttavia per i cani più piccoli potrebbe anche essere Fort Knox. Il meccanismo di apertura a pedale del coperchio e i materiali da costruzione lo rendono degno di preoccupazione per i proprietari di cani di piccola taglia.

Caratteristiche:

  • L’involucro esterno in acciaio, con rivestimento interno in vinile, lo rende potente, ma semplice da lavare
  • La guarnizione anti-odore aiuta a mantenere il tuo cucciolo dall’odore degli oggetti della spazzatura
  • L’attraente finitura rossa starà bene a casa tua
  • Pedale del coperchio a pedale Offre funzionamento a mani libere

PROFESSIONISTI

L’edificio dell’unità non è secondo a nessuno. Anche se cani grandi e potenti potrebbero scoprire modi per sollevare il coperchio (o forse imparare a calpestare il pedale), è molto probabile che sia una scelta fantastica per i proprietari di cuccioli più piccoli, a cui non importa sborsare dollari seri.

CONS

Il coperchio per questo non si blocca, ma il peso di questo dispositivo e il guscio in acciaio offriranno una certa sicurezza contro il cane che entra nella lattina. Questo è un cestino della spazzatura che è costoso, a causa della sua struttura in acciaio.

Dimensioni / capacità

5. Coperchio Della Pattumiera A Prova Di Cane Spazzatura Amico

5 Coperchio della pattumiera a prova di cane spazzatura amico

Riguardo: The Trash Buddy non è un bidone della spazzatura; invece, è un cinturino per coperchio a prova di animale, destinato ad essere utilizzato con la maggior parte dei bidoni della spazzatura domestici standard. La cinghia consente quando viene catturato su camion della spazzatura dal sollevatore, il coperchio della lattina per avviare il peso di questa spazzatura spingerà il coperchio una volta che la lattina è capovolta.

Caratteristiche:

  • Viene fornito con tre staffe uniche, in modo da poter regolare il coperchio fino a quando non è sufficientemente stretto
  • Semplice da configurare; ha solo bisogno di un cacciavite Phillips
  • Prodotto negli Stati Uniti

PROFESSIONISTI

Questa è un’alternativa semplice, veloce e conveniente per aggiornare il tuo cestino. Oltre a impedire al tuo cane di raccogliere la lettiera, il Trash Buddy ti aiuterà a tenere lontani gli insetti, i procioni e l’acqua piovana.

CONS

Alcuni si sono lamentati del fatto che non si distinguevano dai procioni, sebbene i risultati siano stati riportati dai revisori del Trash Buddy. I procioni sono più abili a entrare nei bidoni della spazzatura.

Il Nostro Consiglio: The Simplehuman Butterfly Trash Can

Mentre alcuni di quei bidoni dei rifiuti dovrebbero aiutare a mantenere il tuo cane lontano dalla spazzatura, il cestino Simplehuman Butterfly sembra essere la scelta migliore della folla.

Non è solo ben costruito e prodotto con sostanze di alta qualità, ma il layout dovrebbe funzionare bene in molte cucine (anche quelle in cui lo spazio è prezioso).

I 3 Motivi Per Cui I Cani Sono Costretti A Scavare Nella Spazzatura

Ogni cane è diverso, ma la maggior parte finisce nella spazzatura per una delle tre spiegazioni. È fondamentale vedere il tuo cane entrare nella lettiera, così potresti avere le migliori possibilità di fermare.

La maggior parte dei cani finisce nella spazzatura per uno dei 3 motivi:

1. Il Tuo Cane Sta Morendo Di Fame

Potresti nutrire il tuo cane con una dieta, ma se non gli dai abbastanza calorie, la sua pancia potrebbe non sentirsi piena. Tieni presente, ad esempio, che le richieste di cibo del tuo cucciolo aumenteranno man mano che si sviluppa – nel caso in cui non correggessi la sua ingestione di cibo, potrebbe rimanere affamato.

Inoltre, se ciò accade frequentemente, ad esempio prima di tornare a casa la sera, potresti costringerlo ad aspettare troppo a lungo tra i pasti. In questa circostanza, un sistema di alimentazione automatico su timer potrebbe essere una buona soluzione.

2. Annusano Qualcosa Di irresistibile

Questo è comunemente.

Forse la famiglia ha mangiato le costolette la scorsa notte, e che lui semplicemente non può resistere all’odore gustoso che esce dal bidone della spazzatura, o forse quel grasso di pancetta che hai perso ieri lo sta facendo impazzire.

In questi scenari, è meglio raccogliere due o tre volte cose allettanti , o semplicemente svuotare la spazzatura più spesso, in particolare dopo pasti degni di sbavatura.

3. Sono Annoiati, Frustrati O Stressati

Questo accade tra quei cani che soffrono di ansia da separazione.

Annoiati, soli e un po ‘timorosi, procedono per la casa alla ricerca di oggetti che li facciano sentire molto meglio (diciamocelo, le persone sono anche abbastanza colpevoli di alimentazione psicologica).

Aprire il bidone della spazzatura e masticare la gomma sulle cose deliziose all’interno è un modo fantastico per rallegrarsi (dal punto di vista del cane). In questi scenari, devi affrontare il problema per fermare i suoi comportamenti.

Iniziare:

SONGMICS Cestino della Spazzatura della Cucina, Pattumiera a Pedale di 30 Litri, con Cestino Interno in Plastica, Coperchio a Cerniera, Chiusura Lenta, a Prova di Odore e Igienico, Grigio LTB03GS
  • UNA MANNA PER LA TUA CUCINA: Il tuo cestino della spazzatura non deve sembrare...
  • SCHIACCIA PER GETTARE: Tutto quello che devi fare è premere il pedale per...
  • HA UN LATO TENERO: Anche se realizzato con un esterno rigido in metallo, la...
  • CESTINO INTERNO: Questo cestino della spazzatura include un secchio rimovibile...
  • COSA OTTIENI: Un cestino per rifiuti da 30 litri con un secchio interno in...
Rebajas
Amazon Basics Trash Can, 12 L
  • Pattumiera in acciaio da 12 litri, rettangolare, con pedale manuale
  • La chiusura silenziosa riduce il rumore durante l’apertura e la chiusura ed...
  • Esterno in durevole acciaio inox a prova di impronte digitali e macchie
  • Cestino interno in plastica resistente che può essere facilmente rimosso per un...
  • Il coperchio può rimanere aperto a 90° per una facile sostituzione della busta
perfk Sensore di Movimento Piccolo Bagno Cestino con Coperchio, di Plastica Rettangolare da Cucina Bidone della Spazzatura Touchless Cestino - Grigio, 16L
  • Caratteristiche: 12/14/16 litro, soddisfare le vostre esigenze. Motore...
  • Durevole: A basso Consumo Energetico di Lunga durata, può essere utilizzato per...
  • One-button Normale Aperto: Quando avete bisogno di utilizzare per un lungo...
  • Built-in Luce: Built-in HA CONDOTTO LA luce, si accende di notte, non ha più...
  • Touchless Pattumiera: Con sensore a infrarossi motorizzato coperchio, mettere la...
Rebajas
Brabantia Pedal Bin Newicon Pattumiera a Pedale, Secchio Interno in Plastica, Almond, 20 lt
  • Apertura a pedale con chiusura ammortizzata e anti-odori
  • Secchio interno rimovibile, maniglia per trasporto, base anti-graffio
  • Disponibili sacchetti a misura ottima per pattumiera Brabantia codice D
  • Materiali resistenti alla corrosione
Rotho Twist Portarifiuti 25l con coperchio, Plastica PP senza BPA, Nero/Verde, 25l 33.3 x 25.2 x 47.6 cm
  • Comfort: Contenitore per rifiuti in plastica con coperchio a battente e...
  • Ottica: Pattumiera in plastica di alta qualità (PP) in nero/verde - Diverse...
  • Igiene: Facile pulizia del bidone della spazzatura e del coperchio - nessuna...
  • Dimensioni: 33,3 x 25,2 x 47,6 cm (LxPxA) - Capacità contenitore per rifiuti:...
  • La consegna include: 1 x cestino per rifiuti da cucina con coperchio con...
SONGMICS Pattumiera da Cucina 50 Litri Cestino Automatico Sensore a Infrarossi Senza Toccare in Acciaio Inossidabile Cestino della Spazzatura con Anello di Apertura a Prova di Odori Argento LTB92NG
  • Aiuto indispensabile per casa - Grazie al sensore a infrarossi, è possibile...
  • Coperchio rimane aperto in verticale - Posizionare la mano a circa centimetri...
  • Mantenere un ambiente pulito e igienico - Il secchio ha una grande capacità di...
  • Protegge il tuo pavimento ed è facile da pulire - L'acciaio inossidabile 430...
  • Anello per fissare i sacchi della spazzatura - La struttura del cestino nasconde...
Rebajas
Amazon Basics Trash Can, 40 l
  • Pattumiera in acciaio da 40 litri, rettangolare, con pedale manuale; ideale per...
  • La chiusura silenziosa riduce il rumore durante l’apertura e la chiusura ed...
  • Esterno in durevole acciaio inox a prova di impronte digitali e macchie
  • Cestino interno in plastica resistente che può essere facilmente rimosso per un...
  • Il design salvaspazio si adatta a piccole aree come corridoi stretti, angoli...
Winzwon Cestino per Spazzatura da Auto, Car Trash Can, Pattumiera Pieghevole e antiodore, Portaoggetti Auto, IP68 Impermeabile
  • Risparmia Tempo e Spazio: Cestino per Spazzatura da Auto ha una cintura...
  • Coperto e Impermeabile: Car Trash Can per bambini ha un rivestimento...
  • Più Facile da Riporre e Pulire: Pattumiera Pieghevole e antiodore per donna ha...
  • Applicazion: Questo sacco per rifiuti funge da piccolo organizzatore per auto...
  • Convenienza: Cestino per Spazzatura da Auto per rendere la tua vita divertente e...
Rebajas
Amazon Basics Trash Can, 215L
  • Pattumiera in acciaio inox con due cestini interni da 15 litri e leva manuale a...
  • La chiusura silenziosa riduce il rumore durante l’apertura e la chiusura ed...
  • Esterno in durevole acciaio inox a prova di impronte digitali e macchie
  • Doppio cestino interno che può essere facilmente rimosso per un rapido...