Sebbene la maggior parte delle persone non se ne renda conto, l’industria dei materassi di oggi è in costante cambiamento.

Considerando che il mercato dei materassi online ha iniziato a decollare nel 2014, sono sorte un numero enorme di aziende nuove e innovative, che si combattono con le unghie e con i denti per un posto in questo mondo che cambia.

Mentre entriamo questa nuova era di materasso marketing e produzione, può a volte essere difficile dire che i materassi sono effettivamente valorizzare il vostro dollaro.

In tali sciami di tutti i termini e le tecnologie dal suono fantasioso, come fai a sapere quale merce è veramente adatta a te?

In questo articolo, lo dividiamo .

Continua a leggere per scoprire le migliori tecnologie per materassi oggi sul mercato!

Innersprings: Fedele Ma Datato

Per iniziare, abbiamo il materasso a castello.

Questo è di gran lunga il tipo di materasso più popolare al mondo in questi giorni e probabilmente non scomparirà presto.

Ci sono due elementi principali in un materasso trapuntato: lo strato di comfort sopra e il centro della bobina sotto.

Messi insieme, questi elementi danno alle molle la loro trama distintiva dei due rilassamento e rimbalzo.

Lo Strato Di Comfort

Lo strato confortevole è la sezione della molla interna che rende davvero molto piacevole mentire.

Funziona come una sorta di cuscinetto tra il tuo corpo e ciascuna di quelle molle metalliche sotto di te, fornendo una serie di benefici terapeutici tanto necessari .

Esistono molti tipi diversi di strati di comfort, il che rende un po’ difficile parlarne in termini generali.

Alcune delle varietà molto comuni includono memory foam, lattice, polyfoam e microcoil.

Il Nucleo Della Bobina

Un nucleo a molle interne , nel frattempo, fornisce una parte di supporto e stabilità per il tuo materasso.

Esistono quattro diversi tipi di bobine per materassi: bobine Bonnell, bobine offset, bobine a tasca continua e bobine.

I primi tre sono tutti abbastanza simili in quanto creano più o meno il comportamento del tuo materasso come un’unità solitaria.

Le bobine Bonnell, offset e continue sono tutte in qualche modo collegate tra loro, il che le rende piuttosto scadenti in termini di isolamento del movimento.

Ciò significa che quando dormi con un coniuge, è molto più probabile che il tuo sonno venga interrotto se si gira e si rigira, o se ha la tendenza ad alzarsi nel cuore della notte.

Le bobine tascabili , tuttavia, hanno trovato una soluzione alternativa.

Nei materassi creati con questa tecnologia, le molle sono organizzate
verticalmente , in modo che ogni unità si espanda e si abbassi in risposta alla pressione esercitata su di essa.

Ciò migliora sia l’isolamento del movimento che il supporto di base, producendo bobine tascabili e una tecnologia superiore .

I Pro Di Innersprings

In generale, i materassi a molle sono una tecnologia abbastanza forte .

La loro costruzione consente una buona quantità di ventilazione mentre dormi, rendendo meno probabile che dormirai in modo sexy.

Un altro vantaggio poco noto delle molle interne è che, una volta che hanno superato il loro apice, puoi tagliarle con un coltello a serramanico per raccogliere le loro molle metalliche.

Questo può renderti un po’ di profitto se scegli le molle per il tuo centro di riciclaggio regionale.

I Contro Di Innersprings

Lo svantaggio più importante delle molle interne è che non sono molto adatte al mercato dei materassi contemporaneo .

La maggior parte delle aziende di materassi su Internet opera secondo il modello di business bed-in-a-box , che prevede di spremere l’intero materasso in una scatola di cartone e spedirlo alla tua residenza.

Questo tende a funzionare meglio per i materassi in memory foam , quindi le molle interne potrebbero ritrovarsi indietro nell’ultima ondata di innovazioni.

Un altro svantaggio delle molle interne è che le molle tendono a cigolare non appena raggiungono una certa età, cosa che molte coppie potrebbero trovare scomoda.

Memory Foam: Il Materasso Della Terra?

Il concorrente numero uno dei materassi a molle è, avete indovinato, il memory foam.

Originariamente sviluppato dagli ingegneri della NASA dai 152 cm, le vendite di materassi in memory foam sono aumentate alle stelle negli ultimi anni.

Ecco cosa vuoi capire.

Costruzione Del Materasso In Schiuma Di Schiuma

Costruzione del materasso in schiuma di schiuma

I materassi Memory Foam sono tipicamente composti da diversi strati di schiuma progressivamente più spessa .

Il materiale sulla parte superiore è il più morbido e si adatta facilmente ai numerosi avvallamenti e creste dell’intero corpo umano.

La schiuma di memoria di alta qualità è ottima per disperdere uniformemente il grasso corporeo, riducendo al minimo la possibilità di fattori di pressione e riducendo il dolore alla schiena.

Gli strati sotto questo pezzo più alto creano un certo grado di supporto della base , impedendoti di affondare troppo lontano dal materasso.

Tutto sommato, le persone sono inclini ad essere piuttosto soddisfatte del memory foam.

I Pro Della Schiuma Di Memoria

Come ho detto prima, uno dei maggiori vantaggi del memory foam è la sua adattabilità alla nuova era nella produzione di materassi.

L’industria del bed-in-a-box è costruita sulla schiuma di memoria, quindi è proprio qui che si sono verificati i maggiori miglioramenti nella tecnologia del comfort.

Se sai dove trovare i migliori materassi in memory foam, probabilmente sarai abbastanza
felice con qualunque cosa ti ritroverai.

I Contro Della Schiuma

Tradizionalmente ci sono stati alcuni aspetti negativi del memory foam, ma le aziende recenti hanno lavorato duramente per cercare di produrre soluzioni alternative.

Per cominciare, molto di ciò che rende confortevole la schiuma di memoria è una rete di sacche d’aria allacciate, che possono collassare ed espandersi in risposta al proprio peso corporeo.

In memory foam di qualità inferiore, queste tasche possono intrappolare l’aria calda, rendendo il sonno davvero spiacevole.

Ma alcuni produttori contemporanei di memory foam hanno aperto la strada all’utilizzo di memory foam a celle aperte , consentendo uno sfiato molto maggiore.

Altre persone optano per la schiuma di memoria infusa di gel, che mantiene la sua freschezza utilizzando un calore specifico maggiore rispetto alla schiuma vecchio stile.

Ciò significa che può assorbire più calore fino a quando non inizia a sentirsi davvero caldo!

L’unico problema veramente serio con la schiuma di memoria è il fatto che ad alcune persone non piace la sensazione fisica che si prova sotto il proprio corpo.

Alcuni lamentano una sgradevole sensazione di affondamento che rende difficile il sonno.

Lattice: Il Materasso Preferito Da Madre Natura

Infine, la tecnologia dei materassi molto popolare del passato è il lattice.

Questa sostanza è abbastanza simile alla schiuma di memoria per quanto riguarda la consistenza, solo che è naturalmente molto più traspirante .

Inoltre, avrà un vantaggio fondamentale: è incredibilmente ecologico.

Perché Gli Amanti Degli Alberi Amano Il Lattice?

Il lattice è l’unica tecnologia in questa lista che deriva direttamente dalle piante.

Questo perché è solo linfa .

I lavoratori lo spillano negli alberi della gomma più o meno allo stesso modo in cui lo sciroppo viene raccolto dai pini.

Molti acri di alberi si spostano per costruire un materasso solitario degno di lattice, il che significa che in un certo senso, stai davvero aiutando il terreno.

Dipende dall’origine, ma molte piantagioni di alberi della gomma saranno anche abbastanza brave a preservare la biodiversità, quindi non devi preoccuparti che il tuo acquisto distrugga troppi ecosistemi nel sud-est asiatico.

Dunlop Vs Talalay Latex

Costruzione del materasso in schiuma di schiuma

Esistono due modi per produrre un materasso in lattice: il processo Dunlop e anche il processo Talalay.

Il Dunlop è di gran lunga il più facile di questi due.

Dopo che tutto il tuo lattice è stato raccolto, viene semplicemente versato in una coperta gigante e cotto fino a quando non puzza.

Dopo che questo è stato lavato, asciugato e avvolto nella trapuntatura, sei praticamente fantastico per andare.

Il processo Talalay, d’altra parte, è un po’ più
complicato.

A differenza di Dunlop, qui il lattice riempie solo parzialmente il suo tiro .

Viene quindi sottoposto a un vuoto , che costringe il lattice liquido in una consistenza schiumosa che riempie i calchi per il resto del percorso.

Successivamente, il materasso viene congelato rapidamente per bloccare tutti i contaminanti in posizione e quindi inserito nel forno per indurire.

Ciò provoca una compattezza più uniforme che è abbastanza simile nella consistenza alla schiuma di memoria.

Il lattice Dunlop, d’altra parte, diventa più solido man mano che si va pesante, poiché un certo numero di quelle particelle si trova sul fondo durante la lavorazione.

Ha una sensazione leggermente più elastica .

Letti Ad Acqua E Materassini Gonfiabili: Persone Insolite Cugine

Oltre ai materassi a molle, memory foam e lattice, esistono altri due tipi di materassi: i materassi ad acqua e i materassi ad aria.

Questi sono entrambi un po’ strani e non funzionano molto bene, motivo per cui non ne parliamo molto.

Il vantaggio principale dei materassi ad aria è che puoi regolare il livello di rigidità in diverse aree del materasso, creando presumibilmente una distribuzione generale del peso.

In pratica, tuttavia, i materassini gonfiabili sono spesso ridicolmente costosi e tendono ad avere maggiori probabilità di perdite che fanno aumentare il costo netto.

I letti ad acqua , d’altra parte, sono un concetto abbastanza interessante, anche se sono passati di moda diversi decenni fa.

Non c’è niente di particolarmente negativo in questi, anche se riempirli e drenarli può essere un po’ fastidioso.

Per lo più si sentono solo inutili.

Sono entrati nel design in un’epoca in cui la schiuma di memoria era agli inizi, tuttavia poiché le tecnologie della schiuma di memoria sono migliorate molto negli ultimi due decenni, è difficile vedere il fascino ora.

Conclusione: La Migliore Tecnologia Per Materassi Di Oggi

Ora devi avere una comprensione abbastanza buona delle molte varietà di tecnologie per materassi presenti oggi sul mercato.

Se stai cercando informazioni più specifiche sui migliori materassi disponibili in questo momento, potresti voler dare un’occhiata alla nostra guida completa ai migliori materassi di.

Buon shopping, a tutti e in bocca al lupo!