Gli Umani Sono Dei Per I Cani? Il Nostro Take.

Quindi, umano, qui sei perplesso e insicuro; chiedendoti se sei il tuo cane Dio. Credimi, è una credenza tipica, anche se strana, che gli umani siano dei cani. Questo è particolarmente vero con le persone coinvolte nell’allevamento di cani, c’è un qualche tipo di sentimento di autorità che tutto decide. È strano, vero?

Non solo strano, invece, arrogante. Tuttavia, sicuramente non sei il solo ad essere così altezzoso da credere a qualcosa! E anche per farla breve, un Umano non è Dio per nessuno e ancor meno Dio per i suoi cani. Pensare diversamente è pura illusione di grandezza .

Se non riesci a sentirlo, proviamo a metterci nelle zampe di un cane, ok? Mentre sei lì, confrontiamo le cose da fare e da non fare di cani e umani.

Snoopy Il Cane Potrebbe Fare Molto

È autentico, Snoopy subito dopo essere atterrato nella sua famiglia ha capito quanto può fare questo Rick, il suo umano, semplicemente non può.

  • Nuota per ore senza affondare
  • Corri molto veloce e per molto tempo
  • Prova le emozioni senza sudare o urlare
  • Salta in alto sui tronchi caduti
  • Odore di cose molto storiche
  • Credi che i gatti siano diavoli pelosi a quattro zampe
  • Sappi che scoiattoli e topi sono diavoli molto più piccoli
  • Riconosci il rumore della loro cosiddetta automobile Castle quando è ancora a miglia di distanza
  • Cacca e pipì ovunque gli piaccia

Rick, L’umano Di Snoopy, Può Fare Ben Poco

Hai visto un cane e una persona correre? Beh, è solo una delle tante cose in cui gli umani sono così scarsi

  • È lento Anche se corre più veloce che può, non può correre più veloce di Snoopy
  • non ha alcuna capacità di saltare in aria e deve sempre prendere uno sgabello semplicemente per prendere qualcosa da uno scaffale alto
  • non ha alcuna IDEA di 10 malvagi 5 e demoni anticristi che sono passati attraverso il suo cortile mentre era fuori per lavoro
  • Viene annegato nello stesso identico fiume in cui Snoopy nuoterà comodamente per tutto il percorso
  • Rick crede che tutti i gatti siano piccole cose innocenti e adorabili e si diverte a prenderli in giro con pezzi di spago
  • Il termine Scoiattoli non significa nella loro mente
  • non ha IDEA quando il coniuge torna a casa. Lo Snoopy deve avvisarlo dell’avvicinamento delle loro auto correndo velocemente tra Rick e il finestrino
  • Rick prende la cacca come una cosa privata e non si lascia sfuggire il pubblico come Snoopy. Di solito va a chiudersi in una stanza minuscola e buia dove fa la cacca nella sua ciotola dell’acqua

Vedi, i cani possono fare molte cose che gli umani non possono fare. Sono notevolmente superiori a noi per questo motivo?

Chi è Il Dio?

È vero che Rick va ad operare e lavora duramente per cercare di mantenere la grande caverna fantasiosa nella mente di Snoopy, ma Snoopy non ha alcuna idea di questo. Inoltre, è corretto che Rick capisca numerose frasi complesse e comunica queste parole con le sue idee oltre ai suoi sentimenti per iscritto o a voce, ma Snoopy non ne ha idea. Ancora una volta, Rick crea un suono strano e incomprensibile che abbaia a Snoopy. Rick possiede uno strano apparato che porta sempre con sé. Indovina un po! Il dispositivo emette suoni di clic, suoni di abbaiare e suoni di ronzii e informa Rick quando è probabile che piova. Snoopy non ha bisogno dell’aiuto di questo dispositivo per sapere che stava per piovere.

Certamente, Snoopy NON guarda Rick come un Dio. Piuttosto, Rick è solo un animale domestico grande e piuttosto lento; che cammina pesantemente e stranamente, abbastanza stupido e abbaia in modo strano, ma Rick è piuttosto prepotente con Snoopy nonostante la sua apparente inferiorità. Rick è calvo e deve indossare una pelliccia diversa in base alla situazione nel suo letto, per le passeggiate, durante l’inverno, durante l’estate e una bizzarra pelliccia sottile sopra la testa quando piove. Quest’ultimo tiene un arto occupato e inutile per la ricerca o altro.

Rick non è poi così male. Rick ha strane zampe calve che consentono di aprire la porta per ottenere il luogo freddo per conservare il cibo. Rick ha la capacità di aprire e chiudere il muro del nostro grande scudo elaborato, qualcosa che permette a lui e Snoopy di vivere fantastiche avventure.

Stranamente, nonostante sia stato etichettato come lento e stupido da Snoopy, Rick fa la maggior parte delle ricerche, permettendogli di tornare con molte strane pelli quadrate, in genere piuttosto gustose nonostante sia un piccolo tenero e privo di sangue. Di tanto in tanto, Rick tende a parlare dei suoi cibi, inoltre spesso cadono. A Rick non piace davvero mangiare sul pavimento della caverna e si affaccia sui pezzi più gustosi. Ma questo è il nostro metodo di condivisione.

Gli umani i cani sono dei? Beh, non in realtà.

Rick segue costantemente Snoopy ovunque durante le esperienze. Rick sembra accumulare la cacca di Snoopy che lascia Snoopy un po’ sorpreso ogni volta. Voglio dire, cosa c’è di così speciale che Rick ne ha così tanto bisogno, ogni singolo momento?

È vero che Rick impedisce a Snoopy di inseguire i demoni demoniaci e gli anticristi, sebbene Snoopy tenti solo di salvare Rick. In genere, Rick usa le sue strane zampe calve per far sparire le cose volanti, ma le rende ancora più allettanti da operare in seguito. Snoopy crede che sia un’idea superba vedere Rick divertirsi molto. Inseguire e catturare le mosche fa sentire onorato Snoopy, e anche la sua buona pratica per il giorno in cui Snoopy verrà lasciato cadere e lasciato a se stesso per cacciare finalmente i demoni malvagi e gli anticristi.