I Materassi Sono Costosi, Scopri Perché

Scopri Un Sonno Migliore

Design Tutto, dalla forma del materasso ai materiali utilizzati per costruirlo, deve essere attentamente considerato.
Construction Meeting deve essere in grado di utilizzare macchine controllate dall’uomo per fornire costantemente materassi sicuri che durino nel tempo.
Test Il controllo della qualità deve essere utilizzato per assicurarsi che ogni materasso consegnato ai consumatori soddisfi gli standard più elevati.
Trasporto Anche se progettati per essere leggeri, le grandi dimensioni che sopportano i materassi possono renderli difficili da trasportare.

Oltre a questi fattori, la maggior parte delle caratteristiche che possono migliorare il funzionamento di un materasso potrebbero far aumentare il prezzo poiché ognuna richiede un design, una costruzione particolare e un controllo eccellente e rigoroso. Può essere utile considerare i diversi tipi di materassi disponibili oltre il materasso a molle perché questo ti aiuterà a determinare dove si trova l’innovazione:

Materasso In Memory Foam

Materasso In Memory Foam

Al centro, i materassi in memory foam sfruttano, come hai indovinato, la memory foam per dare comfort ai dormienti. Questa schiuma è nota per distribuire il peso in modo uniforme e continuare nel tempo. Ci sono molte varianti di memory foam orientate verso diversi tipi di traversine (posteriori, laterali, ecc.) E per aiutare a regolare la regolazione della temperatura.

Materasso In Lattice

Molti considerano i materassi in lattice un miglioramento rispetto al memory foam in quanto sono naturalmente morbidi e traspiranti, ma resistenti nel tempo.

Letto Intelligente

Il costo di un materasso intelligente può rapidamente aumentare in base al numero di sensori integrati per valutare quanto stai dormendo e apportare le modifiche di conseguenza.

Letti Ad Aria Regolabili

Molti materassi ad aria flessibili consentono alle persone di utilizzare la tecnologia per regolare la fermezza del lato del letto. I letti ad aria sono spesso venduti con le proprie fondamenta, che potrebbero o meno essere flessibili. La base flessibile permette di alzare o abbassare la testa e i piedi del letto. I nuovi letti Sleep Number sono un buon esempio di materasso ad aria flessibile.

Materassi Ibridi

Materassi Ibridi

Il materasso ibrido è emerso come un po ‘un eroe del materasso mescolando il meglio di diversi tipi di materassi tra loro per creare la migliore esperienza di supporto e traspirante.

Purple è uno di quei marchi leader di materassi ibridi, che ha innovato il settore con il suo layout e la sua costruzione distintivi. Il background dei loro creatori è in realtà nella tecnologia aerospaziale, che è già nota per essere ai margini del design dei materiali e dello sviluppo di nuovi prodotti poiché gli astronauti devono soddisfare le loro esigenze quotidiane in condizioni uniche.

Infatti, i fondatori di Purples hanno creato un nuovo polimero iperelastico che è stato utilizzato in tutti i tipi di applicazioni ospedaliere, grazie alla sua capacità di ridistribuire la pressione; questo può essere fondamentale per un materasso efficace, che ha bisogno di ridistribuire il peso del dormiente in modo che possa svegliarsi senza i dolori di una forte pressione focalizzata su particolari parti del proprio corpo. Dopo un paio di anni di test e ulteriori invenzioni, entrambi i fondatori hanno individuato modi per produrre materassi con il loro materiale nuovo di zecca in un modo molto più conveniente rispetto ai loro concorrenti, in modo da poter stendere quei materassi in una frazione del costo.

I materassi rimangono costosi. Il modo migliore per valutare questo acquisto è in termini di rapporto costi-benefici a lungo termine. Dovresti sborsare un po ‘più di soldi oggi, ma finisci per dormire bene e ottenere di più dalle tue giornate, ne è valsa la pena l’acquisto? La risposta è probabilmente sì.

Quando valuti il tuo investimento sul materasso, cerca i produttori che offrono una prova notturna gratuita, garanzie di prim’ordine, spedizione o consegna di guanti bianchi o gratuiti. Il marchio di materassi Purple ne è un ottimo esempio. Forniscono una prova gratuita di 100 notti in modo che tu possa assicurarti che il materasso che hai acquistato faccia davvero il lavoro per te. Purple offre anche molte diverse opzioni di finanziamento per facilitare l’acquisto; a causa dei costi di produzione, potrebbero non essere in grado di abbassare ulteriormente il prezzo, ma possono contribuire a renderlo ancora più conveniente per te.