I Migliori Materiali, Sicurezza, Dimensioni, Marchi E Domande Frequenti Per Le Casse Per Cani Portatili Portable

Alla ricerca della migliore cuccia portatile per cani ? Come genitore di animali domestici, potresti essere consapevole della leggera controversia quando si tratta di addestramento in gabbia o confinamento sicuro.

Ma ecco alcune buone notizie.

La maggior parte degli esperti di addestramento dei cani concorda sul fatto che le casse aiuteranno a dare al tuo amico peloso un senso di sicurezza. Inoltre, se sei il tipo di persona che odia lasciare il proprio cane quando sei in viaggio, allora le casse per cani portatili sono la cosa giusta per te. Che si tratti di aereo, treno o automobile, i trasportini per cani sono adatti a tutti i modi di viaggiare! Ecco perché per semplificarti la vita, abbiamo messo insieme un fantastico elenco di 10 delle loro migliori gabbie per cani portatili.

Come Scegliere La Giusta Cassa Per Cani Portatile?

Molti di voi probabilmente sono interessati a scoprire esattamente quali attributi dovrebbe avere una cassa di prim’ordine. E questo è esattamente ciò che stavamo per discutere in questo segmento. Scorri verso il basso per trovare i fattori che devi tenere a mente quando cerchi il tuo doggo.

Durata

La durata è essenziale quando stai pensando di spendere per una cassa per cani pieghevole o un trasportino per cani. Per quanto riguarda la sicurezza, i materiali da costruzione giocano un ruolo enorme .

Ma se stai pensando di acquistare una gabbia morbida per cani, allora fai qualche studio sul tessuto di cui sono fatte le casse. È necessario prestare particolare attenzione al tessuto che è stato utilizzato per i pannelli delle finestre delle casse. Il tessuto di una gabbia morbida deve essere abbastanza resistente da resistere ai graffi e alle manovre di scavo dei tuoi animali domestici. A parte questo, fantastiche cuciture possono aiutare a impedire al tuo cane di smontare la cassa di tessuto, un boccone alla volta.

Controllare sempre i materiali della cassa.

Resistenza All’acqua

Nonostante la tecnologia sia ciò che è, prevedere il tempo non è facile, specialmente quando sei in viaggio. Inoltre, c’è sempre la prospettiva di un incidente con un cane che si verifica durante lunghi viaggi in auto. Per evitare problemi e problemi legati all’acqua, prova a cercare una cassa per cani portatile resistente all’acqua.

Un altro brillante vantaggio delle casse resistenti all’acqua è che
il panno è estremamente facile da pulire e da conservare . Fidati di noi, sarai grato una volta che il compito di lavare la cassa ti cadrà addosso. Oh, e abbiamo detto che il materiale resistente all’acqua utilizzato nella maggior parte delle casse può anche essere super veloce da asciugare. Puoi lavare la cassa e poi tenerla fuori dalla luce del sole per circa 30 minuti e voilà è tutto pronto.

Dimensione

Se stai cercando di acquistare una cassa per cani portatile per il viaggio in auto o in aereo, le dimensioni non contano. E non lasciare che nessuno ti dica qualcosa di diverso.

Vuoi comprare una gabbia che sia abbastanza comoda per il tuo cagnolino e che non sia troppo grande per te da maneggiare. Ci sono due attività in conflitto che devi bilanciare ed entrambe sono importanti. Che cosa si può fare? È semplice prima, vuoi misurare il tuo cane. Hai letto bene. Prendere misure specifiche in termini di lunghezza e altezza. Esistono tabelle delle taglie che puoi utilizzare, ma l’utilizzo di una tabella delle taglie può ritorcersi contro. Pertanto, non correre rischi.

Quindi, tieni le misure con te quando vai a fare shopping. Qualsiasi gabbia che scegli dovrebbe essere almeno 5 cm più alta e 15 cm più lunga del tuo animale domestico. La gabbia dovrebbe avere spazio sufficiente per consentire al tuo animale di stare in piedi o muoversi facilmente. Tieni presente che un cagnolino gonfio significa un cagnolino infelice.

Sicurezza

Come accennato in precedenza, la sicurezza è una grande preoccupazione quando sei a caccia di casse. Tuttavia, il concetto generale di sicurezza ha diverse sottocategorie.

Ad esempio, abbiamo discusso dell’importanza di telai durevoli, ma c’è lo sfiato da considerare. È un fatto chiaro che tutti gli esseri viventi richiedono una buona fonte di ossigeno per vivere, e i cani non sono diversi. Ma
il concetto di ventilazione diventa molto più significativo nelle casse portatili morbide o coperte .

Assicurati che qualsiasi gabbia rivestita o morbida che acquisti sia realizzata in tessuto traspirante e abbia molte finestre a rete per una maggiore aerazione. Se il tuo cucciolo è il tipo che preferisce la sicurezza alla visibilità, allora ci sono casse per cani disponibili che arrivano con le alette. Puoi tenere le alette aperte nelle calde giornate di sole e pagare le finestre nelle giornate fredde e ventose per discutere di ottenere il meglio da entrambi i mondi.

Controlla costantemente la ventilazione quando scegli una cassa delicata.

Le Migliori Casse Per Cani Portatili

Ecco il nostro elenco delle migliori casse per cani portatili disponibili ora.

1. Cuccia Per Cani E Gatti Con Caricamento Dall’alto A Due Porte Petmate

Petmate è un nome rispettabile quando ha a che fare con gabbie, cucce e tutto ciò che riguarda gli animali domestici. Ecco perché abbiamo dato il via al nostro elenco con la cuccia portatile Petmate 2-Door. La cuccia è disponibile in quattro simpatici colori per i genitori di animali domestici che amano portare i loro animali domestici all’aperto alla moda. E questo è solo l’inizio.

Questa cassa è perfetta per l’addestramento alla cassa ed è ottima per le funzioni di viaggio . Non solo la cuccia a 2 porte soddisfa praticamente tutte le specifiche di trasporto aereo , ma è anche ben ventilata e ideale per cani e gatti. Il corpo in plastica delle casse e la porta in filo d’acciaio offrono durata e sicurezza per il tuo animale domestico. Oltre a tutto ciò, la cassa dispone anche di una porta superiore per un semplice accesso agli animali domestici.

Il trasportino a 2 porte è ideale per razze di piccola taglia e cani di peso compreso tra 10 e 9 kg. Oh, e c’è una maniglia alta sulla cuccia in modo che tu possa prenderla con facilità. Se stai cercando una cassa che combini comfort, sicurezza e stile, allora non c’è niente di meglio della cassa Petmate .

Noz2Noz (o N2N) è un marchio emergente nel regno delle casse mobili morbide. È la migliore gabbia da interno ed esterno per il cane, e il suo cellulare in modo da poterlo portare con te durante le vacanze in famiglia.

Tuttavia, ciò che ci piace di più di questa cassa per cani pieghevole è che è
estremamente facile da installare. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante vicino ai tubi del telaio in acciaio per piegare o sollevare la cassa. Il design a fisarmonica delle casse
ti consente anche di tenerlo orizzontale in modo da poterne tenere uno permanentemente per eventuali escursioni con il cane. Il prodotto pesa un comodo 397 kg, rendendolo facile da trasportare e spostare.

Il Sof-Krate utilizza anche un panno resistente all’acqua che è super semplice da pulire. La fodera lavabile può staccarsi completamente, quindi lavarla non è una seccatura. Infine, la cassa presenta anche tre finestre in rete con alette, una porta con cerniera e alcune cuciture pesanti per garantire che sia ben ventilata e resistente.

Se stai considerando una robusta cassa in filo d’acciaio per il tuo grande amico a quattro zampe, allora potresti dare un’occhiata alla gabbia per animali domestici in filo metallico pieghevole a doppia porta di Paws & Pals .

Finché il nome di questa cassa è, le sue specifiche spettacolari sono più lunghe. Cominciamo con la costruzione di tutte le casse. Costruita con cavo ad alta resistenza , questa gabbia urla durata. È perfetto per cani di taglia medio-grande e può essere utilizzato come gabbia interna ed esterna.

Se sei preoccupato di quanto sia difficile allestire una cassa del genere, non esserlo. Non avrai bisogno di risorse per installare la cassa di filo metallico di Paws & Pals , ed è altrettanto facile da smontare. Ti abbiamo detto che potresti piegare questa cassa? La cassa è anche dotata di un divisorio , il che significa che puoi usarlo per addestrare il tuo cucciolo. Inoltre, queste gabbie per cani portatili sono disponibili nelle taglie piccola, media, grande, x-large, xx-large e xxx-large.

Alla ricerca di un trasportino che possa raddoppiare come una delicata gabbia mobile per il tuo piccolo amico cagnolino? In tal caso, abbiamo l’articolo giusto per te. Il trasportino Petmate Soft è adatto a cani e gatti di piccola taglia . Questa gabbia è ideale per i viaggi aerei e può servire anche come spazio di fuga per i tuoi cani in una stanza d’albergo.

La gabbia presenta un
layout a 2 porte che consente il caricamento frontale e dall’alto. Le
pareti in rete forniscono un’ampia ventilazione, ma non a scapito della durata. Il marsupio è realizzato in
tessuto resistente e ha un supporto in PVC per un supporto aggiuntivo.

C’è una tasca posteriore per il trasportino che può contenere tutti gli elementi essenziali del tuo animale domestico, il che significa che non è necessario portare una borsa in più. A proposito di extra, l’azienda dispone di un letto rimovibile e ha una base rivestita in plastica per prendersi cura di eventuali incidenti con i cani.

Un trasportino alla moda e affidabile che produce la maggior parte delle borse sembra antiquato? Questo è uno per spiegare il trasportino approvato dalla compagnia aerea Paws & Pals .

Non devi crederci sulla parola, ma questa deve essere una delle casse mobili più belle che abbiamo trovato per un bel po’ di tempo. Ma secondo noi, ciò che distingue questo marsupio è il tuo adorabile e comodo lettino in pile. Questa cassa può fungere da trasportino e da casa temporanea per il tuo cane, gatto, cucciolo, gattino e coniglio. Gli schermi a rete e la porta forniscono molta circolazione d’aria e l’azienda dispone di 2 ingressi sicuri.

Inoltre, il marsupio è lavabile in lavatrice, è dotato di una maniglia in velcro e di un robusto battiscopa per una maggiore stabilità. Infine, questo vettore ha rispettato la maggior parte dei regolamenti delle compagnie aeree e può essere accettato dalle compagnie aeree.

6. Petmate Sky Dog Kennel

Stai cercando di far crescere le miglia frequent flyer dei tuoi animali domestici? Quindi, saluta lo Sky Kennel Pet Carrier di Petmate . Un trasportino con il termine cieli nel titolo? Non si può negare, signore e signori. Perché questo trasportino per cani non solo soddisfa la maggior parte delle specifiche di carico dei conducenti, ma ha anche superato la maggior parte delle nostre aspettative.

Ecco perché. L’ istanza è realizzata in vinile resistente insieme a uno sportello per cavi ad incastro che garantisce sicurezza. L’azienda ha anche dadi ad alette corrodibili e prese d’aria in filo metallico e un interno rialzato per spazio extra.

Un trasportino rigido con colori e stile? Dove possiamo registrarci? E, nell’Evento Vuoi registrarti anche tu, ecco cosa ha da offrire il MidWest Spree Plastic Dog Kennel

Prodotto in vinile resistente , questo trasportino roccioso è disponibile in 3 colori vivaci. Inoltre, se sei il tipo di persona a cui piacciono i layout ritagliati, allora la porta in plastica dei trasportini per cani Spree ti piacerà.

Aggiungete al fatto che queste gabbie destinate a cani di piccola taglia, l’espressione generale della gabbia funziona. Questo trasportino portatile non ha finestre, ma è comune nella maggior parte dei trasportini rigidi. Il corriere può essere assemblato in 5 semplici passaggi senza bisogno di risorse e viene fornito con una garanzia di un
anno . Essendo una gabbia specificatamente pensata per i viaggi aerei, non c’è molto che questo vettore non abbia.

La Petnation Port-A-Crate interesserà tutti gli appassionati di outdoor che amano portare i loro animali domestici in esperienze. Ma questo non vuol dire che il Port-A-Crate sia molto buono solo per una cosa: puoi facilmente usare la pesante gabbia in tessuto per visite veterinarie, lunghi viaggi in macchina e per allestire uno spazio permanente per i tuoi cani, all’interno della tua casa.

La cassa utilizza un tessuto a rete resistente per fornire la massima durata, e anche la struttura in acciaio delle casse fa molto per fornire un supporto generale.

Il flusso d’aria è preservato tramite finestre a rete a forma di nido d’ape e c’è un’apertura superiore per ottenere una ventilazione extra. Con due aperture situate nella parte superiore e anteriore, questa gabbia dai lati morbidi ha qualcosa per tutti. Infine, è accettabile per cani che pesano fino a 32 kg , tuttavia, non se il tuo cane è un masticatore denso o un graffiatore.

Ci piace che le nostre liste siano il più inclusive possibile e non vorremmo lasciare fuori alcun sentimento canino di taglia grande. Ecco perché Frisco Fold & Carry Dog Crate ha trovato la sua strada nella nostra lista.

Questa gabbia portatile per cani è l’ideale per le razze di taglia grande, anche se è pieghevole , che non elimina la propria robustezza. Oltre a due grandi porte che si aprono in avanti lungo l’altro lato, la cassa pieghevole comprende anche una base in plastica più un pannello divisorio . La base in plastica aiuta a salvaguardare i piedi del tuo cane e rende la cassa semplice da lavare.

Per quanto riguarda le casse mobili e permanenti, la gabbia pieghevole Frisco ti offre il meglio dei due mondi.

Sei attualmente alla ricerca di una gabbia robusta che possa contenere il tuo animale domestico mentre sei lontano da casa?

In tal caso, la nostra ultima voce per l’elenco delle prime dieci casse mobili farà la tua vita quotidiana. Il MidWest iCrate è un pieghevole cassa cane che è possibile impostare in casa o portare con voi nei vostri viaggi. Ed ecco il kicker disponibile in molte taglie, a partire da x-small a x-large.

Oltre ad essere super facile da montare, la cassa ha molteplici caratteristiche straordinarie come una
base in plastica, un chiavistello scorrevole per una maggiore sicurezza e un pannello divisorio per il cucciolo di pelo in crescita. E, naturalmente, la cassa è dotata anche di rullo in gomma per evitare che scivoli e per mantenere il pavimento privo di graffi.
Seleziona una cassa da viaggio in base a ciò di cui hai bisogno.

Vantaggi Delle Casse Per Cani Portatili

Prima di dedicarci al lavoro di mostrare la nostra stupenda lista di gabbie mobili per cani, scendiamo un po’ sui vantaggi di gabbie e cucce. Come accennato in precedenza, le casse potrebbero essere ottime per fornire al tuo cane una zona di comfort. Le casse possono lavorare a vantaggio dei tuoi animali domestici dandogli una zona libera da umani, per così dire. Nonostante le idee sbagliate popolari, i cani vogliono un po’ di tempo per me.

Inoltre, l’ addestramento in cassa può fare molto per semplificarti la vita . Se fatto correttamente, l’addestramento in gabbia aiuterà a prevenire comportamenti dannosi sul tuo cane. Puoi persino usare le casse per insegnare al tuo cane come rilassarsi e sistemarsi. Inoltre, le gabbie esterne non possono solo darti tranquillità riguardo alla sicurezza dei tuoi cani, ma aiuteranno anche a proteggere il tuo cucciolo da alcuni spiacevoli incidenti. Sappiamo tutti che non puoi stare troppo attento alla sicurezza dei tuoi cuccioli quando si tratta di divertirsi all’aperto.

Se si tratta di viaggi e trasferte, le gabbie portatili per cani possono offrire ogni sorta di vantaggi. Prima di tutto, c’è l’angolo di sicurezza. Indipendentemente dalla modalità di viaggio, il tuo animale domestico sarà al sicuro nella sua gabbia mobile. Quindi, c’è il fatto che non dovrai preoccuparti costantemente dello stato del tuo animale domestico durante il viaggio. Tuttavia, ricorda che se viaggi in aereo, probabilmente avrai bisogno di una cuccia per cani conforme alla IATA.

Ultimo ma non meno importante, se hai ancora una sensazione di incertezza sul fatto che l’addestramento alla cassa sia in qualche modo crudele, allora non esserlo. Dovresti sapere che i cani hanno un istinto naturale per mantenere una tana tutta loro. Ecco perché molti cani prendono in una cassa come un’anatra prende l’acqua.

Caratteristiche importanti per le casse per cani approvate dalle compagnie aeree

Informazioni Sulle Casse Portatili Per Cani

Sappiamo che stai cercando di uscire e mettere le mani sulla gabbia dei tuoi sogni canini, ma finché non procedi, dai un’occhiata alla nostra sezione FAQ. È un tesoro di informazioni e chissà che potresti imparare qualcosa di nuovo.

Qual è il miglior trasportino per cani da viaggio?

La migliore cuccia da viaggio per cani per te è la tua cassa che soddisfa tutte le tue esigenze . L’utilità di una cassa dipende dalle sue caratteristiche piuttosto che dal suo nome. Una fantastica gabbia avrà eccellenti caratteristiche di sicurezza, una costruzione robusta e soddisferà le esigenze di taglia del tuo animale domestico.

Quindi, ad esempio, se desideri acquistare una cassa che funzionerà meglio per il tuo maltese o corgi, allora hai sicuramente la possibilità di scegliere di investire in una cassa imbottita (o mobile). In questo modo, il tuo animale domestico avrà la sua area a casa e ovunque tu voglia viaggiare.

Le casse morbide per cani sono buone?

Le gabbie morbide o le gabbie per cani morbide sono buone per i cani che sono stati rotti in casa e non graffiano . Non dovrebbero essere usati per cani che masticano spesso o graffiano.

Tuttavia, le gabbie morbide sono l’ideale quando sei in viaggio poiché sono più facili da manovrare e sono anche ottime per placare i cuccioli che preferiscono rimanere in luoghi coperti. Quindi, la domanda non è se le casse morbide sono fantastiche? La domanda che dovresti porti è: le casse morbide sono adatte a te?

Può essere crudele ingabbiare un cane mentre si è al lavoro?

Gli esperti suggeriscono che i cani non dovrebbero essere tenuti in gabbia per più di 8 ore alla volta . Se investi più di 8 ore sul lavoro, non è una buona idea tenere in gabbia il tuo animale domestico durante il lavoro.

Ricorda, i cani sono animali impegnati e hanno bisogno di molto esercizio fisico regolare. Inoltre, se tieni i cani rinchiusi per lungo tempo, questo può influenzare negativamente il loro comportamento.

Qual è la gabbia per cani più sicura per ottenere un veicolo?

Le casse analizzate in caso di incidente (ad es. Gen7Pets Commuter) sono le casse per cani più potenti per le auto. Come suggerisce il nome, le casse sottoposte a crash test vengono sottoposte a una serie di test prima di essere rese disponibili. Se sei interessato alle gabbie per cani più sicure per le automobili, le casse sottoposte a crash test sono un buon punto di partenza. Tali casse possono essere leggermente più costose, ma forniscono anche al tuo animale domestico un livello di sicurezza più elevato.

Le casse per cani hanno tanti vantaggi se usate in modo appropriato. Assicurati di studiare la migliore gabbia da coinvolgere nella vita dei tuoi cani e anche come addestrarli a sentirsi a loro agio dentro.