I Migliori Piani Cottura A Induzione Portatili Per La Casa E L'esterno

I piani cottura a induzione portatili offrono un modo di cucinare sicuro, efficiente dal punto di vista energetico e conveniente in casa o in viaggio. Questi apparecchi avanzati si basano sull’induzione magnetica per scaricare energia, sotto forma di calore, nelle pentole attraverso bobine di rame. Considerando che il piano di cottura stesso non si riscalda a meno che non ci sia una pentola o una padella, i bruciatori rimangono freddi per una funzione di sicurezza aggiuntiva.

Sebbene normalmente abbiano solo un paio di bruciatori, i piani cottura a induzione portatili possono tornare utili come posizione extra per friggere, cuocere a fuoco lento o bollire per fortificare il tuo attuale fornello standard. Inoltre, poiché sono leggeri e compatti da trasferire, sono un’ottima scelta per il campeggio o un camper. Continua a leggere per saperne di più su questi elettrodomestici e sulle successive cinque velocità da alcuni dei migliori piani cottura a induzione portatili sul mercato al giorno d’oggi.

Prima Di Acquistare Un Piano Cottura A Induzione Portatile

Prima di acquistare un piano cottura a induzione portatile

I piani cottura a induzione portatili funzionano solo con pentole a fondo piatto e pentole in materiale magnetico, come acciaio inossidabile e ghisa. Non sei sicuro che le tue pentole saranno compatibili? Tieni un magnete nel terreno e vedi se sporge. Se hai davvero bisogno di un piano cottura a induzione portatile, potresti dover investire anche in un paio di pentole fresche.

Tutti questi piani cottura sono semiautomatici e devono essere collegati a una presa elettrica (generalmente una presa standard da 120 volt, ma i modelli più grandi potrebbero richiedere più elettricità). Inoltre, per quanto tu possa preferire l’idea di una superficie di cottura in eccesso nella tua cucina, nel caso in cui lo spazio del tuo piano di lavoro sia limitato, potresti non avere spazio per uno. I piani cottura mobili a induzione hanno un gradino di circa 11 da 36 cm a 14 da 58 cm e pesano tra 5 e quattro kg.

Aspetti Da Considerare Quando Si Acquista Un Piano Cottura A Induzione Portatile

Aspetti da considerare quando si acquista un piano cottura a induzione portatile

Durante la ricerca di un piano cottura a induzione mobile, valuta le caratteristiche ei vantaggi di ciascun modello prima di fare la tua scelta. Calcola il prossimo:

Dimensioni E Numero Di Bruciatori

I piani cottura a induzione mobili sono disponibili in varie dimensioni, e anche le versioni più frequenti hanno uno o due fuochi. Se desideri la massima portabilità senza consumare troppo spazio, un’alternativa a un bruciatore singolo è un’opzione saggia. In alternativa, se prevedi di utilizzare il tuo piano cottura a induzione per cucinare più cose contemporaneamente, uno con due fuochi massimizzerà il tuo periodo di cottura.

Anche le dimensioni del bruciatore variano e le dimensioni delle pentole possono determinare le dimensioni perfette del bruciatore. Molti piani cottura a induzione mobili a un bruciatore possono ospitare pentole e padelle di diametro inferiore a 25 cm, ma questo varia in base alle dimensioni generali di questo piano cottura.

Elettricità

La capacità dei piani cottura a induzione mobili è misurata in wattaggio (W) e indica diversi stili di cottura dalla cottura all’ebollizione. La potenza massima varia in base al design, ma la maggior parte ha una varietà di livelli di energia che possono essere aumentati o diminuiti a seconda di cosa si sta cucinando. Più configurazioni significa una cottura più controllata. Molti piani di cottura iniziano a circa 100 watt e si muovono intorno ai 1800 watt. Gli incrementi flessibili consentono molta più precisione e controllo durante la cottura.

Assortimento Di Riscaldamento

I piani cottura a induzione portatili di solito incorporano una selezione di impostazioni di temperatura, che ti consentono di impostare una temperatura perfetta per qualunque cosa tu stia cucinando. Tutte queste particolari configurazioni di temperatura sono più precise delle normali impostazioni da basso ad alto di una tradizionale stufa a gas o elettrica.

Inoltre, un vantaggio significativo dell’induzione è il controllo della temperatura quasi istantaneo, che consente una cottura rapida e precisa. Stabilire una temperatura più bassa per una maggiore febbre per l’acqua bollente. Considerando che il calore passa rapidamente quando si decide su una nuova impostazione di calore, avrai sempre la temperatura perfetta.

Caratteristiche Extra

I piani cottura a induzione portatili offrono numerosi campanelli e fischietti che aiutano a incoraggiare una cottura efficace, conveniente e sicura. Alcune di queste funzionalità includono serrature di sicurezza, timer integrati e display elettronici. Un altro vantaggio aggiuntivo su alcune versioni è una padella o una pentola armoniosa.

Le Nostre Migliori Scelte

I piani cottura a induzione mobili sotto sono stati selezionati per qualità, costo e soddisfazione del cliente. Sei sicuro di trovarne uno che si adatti al tuo stile di vita, alla tua zona cucina e alla tua fascia di prezzo.

1. MIGLIORE IN GENERALE: Piano Cottura A Induzione Portatile Duxtop 1800W

1 MIGLIORE IN GENERALE Piano cottura a induzione portatile Duxtop 1800W

Questo piano cottura leggero a un bruciatore di Duxtop utilizza una tipica presa elettrica da 120 volt e 15 amp ed è abbastanza compatto per essere riposto e maneggiato facilmente. Troverai 10 impostazioni di temperatura distinte tra 140 e 238 C e 10 livelli di potenza che vanno da 200 a 1800 watt. Il pannello di controllo elettronico contiene un timer per il conto alla rovescia per una maggiore comodità. È dotato di una funzione di sicurezza per il rilevamento della pentola da automobile che può spegnere automaticamente il piano cottura dopo 60 secondi se non viene rilevata alcuna pentola, insieme a una griglia di ioni bassa e alta. Questo piano cottura a induzione mobile alla moda ha una finitura argento o oro.

2. MIGLIOR BANG PER IL BUCK: Piano Cottura A Induzione Rosewill Con Pentola In Acciaio Inossidabile

2MIGLIOR BANG PER IL BUCK piano cottura a induzione Rosewill con pentola in acciaio inossidabile

Questa alternativa economica vanta otto livelli di elettricità e configurazioni di temperatura che utilizzano un massimo di 1800 watt di elettricità e 450 gradi Fahrenheit. L’ampio schermo LED e l’impostazione del timer di tre ore aiutano a cucinare in modo molto più efficace. Forse l’aspetto migliore di questo apparecchio dal prezzo conveniente è il bollitore in acciaio inossidabile da 3,5 quarti. Il piano cottura ha un design elegante e anche la superficie in cristallo è adatta per un assortimento di stili di arredamento. Solo otto libbre, questo apparecchio compatto è semplice da trasportare e abbastanza flessibile da essere utilizzato all’interno o all’esterno.

3. MIGLIOR DOPPIO BRUCIATORE: Piano Di Cottura Portatile A Doppia Induzione Da 120 V.

Questo piano cottura a induzione in ceramica a doppio bruciatore è dotato di due zone di riscaldamento con pannello superiore rotondo, un display LCD digitale e termoregolatori regolabili per una cottura più precisa. Inoltre, ha un ruolo riscaldante per mantenere i cibi cotti alla temperatura perfetta. La superficie in vetro ceramico temperato è non invasiva e antimacchia per un minor numero di incisioni e una pulizia molto più semplice. È semplice passare da uno stile di cucina all’altro con un semplice clic di un pulsante e il blocco di sicurezza per bambini integrato aiuta a prevenire lesioni bloccando i pulsanti funzionanti.

4. SCELTA DA VIAGGIARE: NuWave Precision Cooktop Flex A Induzione

La portabilità è una priorità assoluta utilizzando il piano cottura a induzione di precisione NuWaves a bruciatore singolo Flex. A 6 x 16 x 33 cm e 193 kg, è perfetto da portare con sé in campeggio e altri viaggi. Le impostazioni della temperatura variano da 100 a 500 gradi Fahrenheit ed è possibile regolare la temperatura con incrementi di 10 gradi per un totale di 45 impostazioni di temperatura esatte. Con circa 1300 watt di elettricità, questo piano cottura è in grado di gestire più tecniche di cottura come cottura a vapore, soffriggere e cuocere a fuoco lento. Programma i tuoi scopi di cottura preferiti utilizzando la tecnologia integrata inclusa con 100 ore di memoria. Metti in valigia questo piano cottura a induzione mobile e anche la padella antiaderente da 23 cm inclusa nel prossimo viaggio per cucinare facilmente ovunque.

Soddyenergy - Piano di cottura a induzione, 4 zone
  • L'elegante piastra di cottura in vetro offre quattro dimensioni di punti di...
  • Il calore sarà generato dal campo e distribuito uniformemente. Il piano di...
  • Il dispositivo utilizza l'ultima tecnologia Hyper Speed per migliorare la vostra...
  • Il piano di cottura può anche spegnersi automaticamente se la pentola viene...
  • Il piano cottura interromperà automaticamente il riscaldamento quando sarà...
Hisense I6421C, piano cottura a induzione, 4 zone di cottura, larghezza 60 cm, funzione Power Boost, timer di cottura, Colore Nero
  • 4 zone di cottura
  • Funzione power boost per portare velocemente a ebollizione l'acqua
  • Autospegnimento in caso di fuoriuscita liquidi
  • Timer
  • Power management: possibilità di impostare assorbimento massimo del piano
Candy CH64CCB Piano di lavoro in vetroceramica, 6500 W, vetro e ceramica, 1800, 10 velocità, nero
  • Piano di lavoro in vetroceramica a 4 zone, anteriore sinistro (155 mm x 1,2 kw),...
  • Manutenzione ottimale e facilità di pulizia: grazie alla sua superficie piatta...
  • Semplice da cucinare: puoi usare qualsiasi contenitore senza dover cambiare i...
  • Design minimalista, liscio e lucido per abbellire la cucina: vetro nero con...
  • Facile installazione: basta un foro di 560 x 490 mm e un collegamento elettrico...
Bosch Serie 4 PUE611BB1E piano cottura Nero Incasso Piano cottura a induzione Zoneless
  • TouchSelect: permette di regolare facilmente la zona di cottura desiderata...
  • PowerBoost: fino al cinquanta percento in più di potenza per le massime...
  • Timer contaminuti per spegnere in autonomia le zone cottura al termine del tempo...
  • 60CM, vetroceramica, senza cornine
CIARRA CBTIH2 Doppio Piano Cottura a Induzione 3500 W, Piastra Induzione 9 Livelli di Potenza, Schermo Touch Control Interruttore di Sicurezza Multiplo Timer, Spegnimento Automatico, Blocco Bambini
  • Safety System features: This induction plate hob energy is only transferred when...
  • Blocco bambini per evitare malfunzionamenti e godere di un utilizzo sicuro....
  • Due zone di riscaldamento: l'attrezzatura del fornello a doppia induzione con...
  • Livelli di temperatura e potenza: il portatile con 9 livelli di potenza, 10...
  • Funzione timer intelligente: la funzione timer può aiutarti a gestire in modo...
  • Facile manutenzione: il piano cottura in vetroceramica può essere abbinato a un...
Candy CITT642C, Piano Cottura ad Induzione, Vetroceramica, Nero
  • Piano induzione a 4 zone con funzione Booster su ogni zona
  • Potenza totale (kW) 7,4
  • 9 livelli potenza Totali
  • Controllo centrale
  • Interfaccia Utente: Slider Centrale con Timer Elettronico
  • Power Management
  • Questo prodotto viene testato prima di essere imballato e commercializzato...
  • Dimensioni ( l x a x p ): 59 x 52 x 55 cm
Karinear Piano cottura a induzione, doppia elettrico, 60 cm, cucina a 4 fuochi con piano cottura in cristallo nero non lucido
  • Facile da usare e da pulire - il comando a pulsante elettronico consente una...
  • 4 bruciatori ad alta potenza - Piastra di cottura elettrica con 4 zone di...
  • Protezione di sicurezza - prestazioni di sicurezza elevate, pu¨° essere...
  • Rumore pi¨´ basso - il ventilatore integrato pu¨° ridurre la piastra...
  • La confezione include - 1 fornello a induzione a 4 zone, 1 manuale dell'utente,...
Electrolux LIV63443 Piano Cottura a Induzione Bridge, 4 Zone di Cottura da 60cm, Nero
  • Funzione Bridge: unisci le zone cottura per avere più spazio per cucinare
  • Zone cottura Infinite: si adattano automaticamente alle dimensioni delle pentole...
  • Connessione cappa-piano Hob2Hood: inizia a cucinare e la cappa regolerà...
  • Funzione potenza aggiuntiva: calore intenso e istantaneo con PowerBoost
  • Sistema di installazione facilitata Snap In