I Migliori Ventilatori Da Finestra Per La Guida All'acquisto Di Casa

Per quanto riguarda il mantenere la casa fresca e le bollette basse, non puoi battere un ventilatore da finestra. Questi dispositivi si montano direttamente sulla base di una comune struttura della finestra e fanno circolare l’aria per fornire in un gioco da ragazzi, consumando molta, molta meno energia rispetto a un condizionatore d’aria. Oltre ad aspirare aria dall’esterno, è possibile annullare l’attività per spingere l’aria calda interna e gli odori fuori da una logica Gli amanti delle finestre possono essere un vantaggio significativo in cucina.

Sebbene siano a malapena high-tech, i fan delle finestre hanno un paio di caratteristiche distinte che li abbinano a determinati scopi, quindi vale la pena essere un acquirente esigente. Continua a leggere per scoprire cosa dovresti cercare in un ventilatore da finestra e anche come questi standard hanno influenzato le nostre scelte migliori:

Cose Da Cercare In Una Finestra A Ventaglio

Cose da cercare in una finestra a ventaglio

Considera queste caratteristiche quando esplori l’ampia e diversificata varietà di opzioni della finestra disponibili ora.

Reversibilità

La maggior parte degli appassionati di finestre ha uno scopo di ingestione (aspirare e far circolare l’aria all’esterno) e uno scarico (per indurre aria o odori interni). La reversibilità denota il meccanismo che consente di modificare la gestione del flusso d’aria. Troverai ventilatori reversibili e reversibili manualmente:

  • Gli amanti della reversibilità manuale richiedono che tu rimuova il dispositivo dalla finestra, lo inverta e lo reinstalli per annullare l’osmosi.
  • Gli amanti della reversibilità elettrica consentono di modificare la gestione del flusso d’aria insieme alla semplice pressione di un pulsante o da un interruttore, un vantaggio significativo se si desidera utilizzare le funzioni di scarico e aspirazione in momenti diversi in un determinato giorno. Ad esempio, potresti scegliere di utilizzare la funzione di ingestione mentre dormi per aspirare l’aria fresca della notte e lo scarico lavora quotidianamente per espellere l’atmosfera più calda.

Quantità Di Ventole Interne

Scegli tra unità a una o due ventole:

  • I componenti a una ventola ospitano un grande ventilatore interno centralizzato che consente il flusso d’aria. Poiché le unità a un ventilatore si caricano come ventilatori dell’intera casa per raffreddare l’intera casa, hanno la tendenza a fornire un flusso d’aria più potente (più su questo sotto). Tuttavia, il loro unico grande ventilatore li rende più confortevoli e nel complesso meno efficienti, quindi più bassi per raffreddare un singolo spazio.
  • Le unità a due ventole (o doppie) sono dotate di due piccoli amanti interni affiancati. Sono più aerodinamici e, sebbene forniscano in media un flusso d’aria leggermente inferiore, due amanti funzionano meglio, raffreddando uno spazio più rapidamente. Bonus: su un’unità a due ventole che utilizza la reversibilità elettrica e il controllo separato delle 2 ventole tramite due interruttori di aspirazione / scarico, così avrai un appassionato che esegue l’ingestione e un altro allo scarico contemporaneamente per massimizzare l’efficienza del riscaldamento e il relax all’interno.

Flusso D’aria

Il calore di un ventilatore, indicatore della sua capacità di riscaldamento, misura la velocità con cui l’aria fluisce o entra in una certa distanza. Il flusso d’aria sarà indicato sul sito dei produttori entusiasti e sulla confezione degli appassionati in piedi cubi al minuto (CFM). Anche se potrebbe sembrare vantaggioso ottenere un amante con il massimo CFM che troverai, un dispositivo che utilizza un flusso d’aria più potente rispetto allo spazio garantisce sprechi di elettricità. È più saggio ottenere un amante con un flusso d’aria sufficiente per raffreddare la distanza in cui lo utilizzerai.In genere, avrai bisogno di 1 CFM per piede quadrato di distanza e 50 CFM aggiuntivi.

Operazione Remota

Gli amanti della finestra normalmente hanno un pannello di controllo davanti per spegnerlo e accenderlo, cambiare le modalità di aspirazione / scarico e correggere la velocità e la temperatura dell’aria. Alcuni modelli includono anche telecomandi per tutti questi scopi, il che significa che non è necessario alzarsi per eseguirlo manualmente. Questa è una benedizione per le persone con mobilità ridotta o nel caso in cui il ventilatore si trovi in una stanza eccessivamente grande o in cui la maggior parte dei posti a sedere è posizionata lontano dalla finestra.

Le Nostre Migliori Scelte

IL MEGLIO INTORNO: CCC COMFORT ZONE Ventilatore A Doppia Finestra Da 23 Cm

IL MEGLIO INTORNO CCC COMFORT ZONE Ventilatore a doppia finestra da 23 cm

Questa unità a due ventole consente di spegnere o accendere l’aria, azionando la ventola in una delle 2 funzioni di velocità. Lo stile di aspirazione porta aria fresca dall’esterno, mentre lo stile di scarico fa uscire l’aria calda e soffocante. I pannelli di espansione con chiusura a fisarmonica aiutano gli appassionati a montare i telai delle finestre tra 22-1 / 4 e 84 cm di larghezza.

SCELTA DI AGGIORNAMENTO: Ventilatore Da Finestra Per Tutta La Casa Air King

Ogni volta che tutta la tua casa sembra una sauna, inondala di aria fresca dal pavimento al soffitto con questo potente ventilatore. L’Air King abbina finestre di larghezza compresa tra 27 e 97 cm e in configurazioni di velocità dell’aria bassa, moderata o superiore, fornisce un flusso d’aria di 1010, 1170 o 1360 CFM. Significa che nella sua ambientazione migliore, l’Air King può raffreddare circa 1.310 piedi quadrati. Non esiste un telecomando, ma è reversibile, quindi tutto ciò che serve per cambiare la gestione del flusso d’aria è che la rotazione di una manopola sul pannello del controller.