Recensione Del Materasso Amerisleep AS4 è Giusto Per Te?

Ottimo per:

All’interno Del Marchio Amerisleep

Amerisleep è noto per avere alcuni dei migliori materassi del settore. Mentre il marchio si concentra principalmente sui materassi in memory foam, la gamma ha anche opzioni in lattice e ibride. Spaziando dal molto solido AS1, al morbidissimo Amerisleep AS5, il marchio si rivolge a tutti i tipi di corpo e ai posti letto. Allora, qual è quello giusto per te? All’interno di questa recensione, diamo una sbirciatina all’AS4, un materasso medio-morbido più adatto alle traversine laterali che desiderano sollievo dai punti di pressione dolorosi.

Struttura Del Materasso Amerisleep AS4 30 Cm

Il materasso AS4 vanta un profilo di 30 cm utilizzando una fodera ultra traspirante. Il rivestimento del materasso ha una sensazione morbida ed elastica ed è fresco al tatto. Un enorme vantaggio è che puoi decomprimere, rimuovere il coperchio e pulirlo a macchina. Questo è davvero fantastico se hai bambini o animali domestici che condividono il letto con te. Abbiamo testato molti materassi che si aprono, anche se non molti che puoi lavare in lavatrice. Questo è stato un grande vantaggio per noi!

Lo strato superiore di schiuma ha una sensazione estremamente unica che allevia la pressione ma allo stesso tempo invitante. È dotato di una schiuma di costruzione a cellule aperte a base vegetale denominata Bio-Pur. Questa schiuma verde ha una piccola sensazione di memory foam ma non ha le stesse risposte lente.

Successivamente, lo strato di transizione HIVE inclusa la costruzione a zone. Abbiamo scoperto analizzando molti materassi che quelli progettati con zone diverse sono un po ‘più di supporto. Questo strato di schiuma è diviso in 5 diverse sezioni per darti supporto dove ne hai più bisogno. Allo stesso tempo, la schiuma fornisce un cuscino extra attraverso le spalle e i fianchi, dove spesso si trova un accumulo di pressione, questo è particolarmente vero per le persone che dormono di lato.

Il Bio-Core costituisce lo strato di fondazione. Questo strato è una schiuma compatta e resistente che offre una lunga durata.

La Realizzazione Della Schiuma

La Realizzazione Della SchiumaTutti i letti Amerisleep sono realizzati con schiuma certificata CertiPUR-US. Ciò significa che le schiume non emanano sostanze chimiche nocive nell’aria, inclusi agenti che riducono lo strato di ozono, formaldeide o metalli pesanti.Abbiamo disimballato molti materassi, alcuni emanano un odore di schiuma che è durato per giorni e alcuni con pochissimo odore . L’Amerisleep AS4 ha avuto un leggero rilascio di gas, ma è durato solo un paio d’ore.

Un’altra caratteristica che distingue Amerisleep è l’ utilizzo di oli vegetali piuttosto che di petrolio. Ciò rende la loro schiuma più rispettosa dell’ambiente rispetto ai tradizionali materassi in memory foam , utilizzando zero emissioni e riducendo i COV nel materasso. I materassi Amerisleep possono essere realizzati anche negli Stati Uniti.

Fermezza E Sensazione Del Materasso

Sul sito Amerisleep, l’AS5 è registrato come la più leggera delle versioni di materasso. Dopo aver analizzato diversi altri materassi Amerisleep, tra cui l’AS3, l’ibrido AS3 e anche l’Amerisleep AS5, siamo rimasti sorpresi di trovare l’AS4 più sexy rispetto all’AS5. Detto questo, acceleriamo l’AS4 in un 5 circa la scala di fermezza 1 è la più leggera e 10 è la più solida.

L’AS4 è un’ottima scelta per un gran numero di dormienti indesiderati e per quelli con problemi di dolore cronico. La schiuma Bio-Pur ha un rapido tempo di risposta, rimbalzando rapidamente per alleviare la pressione e proteggere dall’accumulo di calore. Quando ti sdrai sull’AS4 sperimenterai immediatamente un ottimo design, tuttavia non rimarrai con quella sensazione di blocco nel fango legata alla tradizionale memory foam. Ciò è particolarmente vantaggioso per le traversine combinate che normalmente cambiano molto posizione.

L’AS4 è inteso per le traversine laterali e miste. Non è pensato per chi dorme di stomaco e chi dorme sulla schiena. Le persone che dormono sullo stomaco sono meglio servite con un materasso da medio rigido a rigido. I materassi all’interno di questo intervallo di stabilità dovrebbero mantenere i fianchi migliorati e impedire di esercitare pressione sulla parte bassa della schiena. Ciò contribuirà a ridurre o, a volte, eliminare del tutto il mal di schiena.

Se hai il sonno posteriore, ti consigliamo di dare un’occhiata all’Amerisleep AS2, mentre le traversine del ventre sarebbero meglio abbinate a tutte le Amerisleep AS1. L’AS2 è disponibile in memory foam o anche ibrido mentre l’AS1 è solo in memory foam.

L’AS4 Dorme Bene?

In generale, tutti i materassi Amerisleep hanno eccezionali vantaggi di raffreddamento e l’AS4 non ha fatto eccezione, ha fatto un ottimo lavoro per impedirci di sentirci al caldo tutta la notte. Molti materassi affermano che dormono freschi e in realtà dormono solo in modo imparziale.

Trasporto Di Movimento

Il trasferimento del movimento è particolarmente importante per le coppie o per chiunque dorma con animali domestici o bambini sul proprio letto. L’Amerisleep AS4 si è comportato alla grande nella categoria di trasferimento del movimento! Se di solito ti svegli facilmente a causa del tuo coniuge che si muove durante la notte, gli Amerisleep AS4 sono una buona scelta per te. Non sono rimasto sorpreso da tutti gli strati di poliuretano e dal centro di schiuma densa, era destinato ad essere piuttosto buono.

Supporto Edge

Il servizio Edge è una categoria che potrebbe essere estremamente importante per le coppie che dormono su un materasso più piccolo. Se manca il supporto per i bordi, potresti avere la sensazione di cadere dal materasso mentre procedi verso i bordi esterni. Potresti anche sentire il telaio del letto se il materasso pulisce troppo quando sei sdraiato vicino al bordo. Nel complesso, l’AS4 ha un adeguato supporto per i bordi. Non mi sentivo come se stavo per cadere quando mi sono sistemato sul bordo del letto. Mi sentivo anche abbastanza sostenuto quando ero seduto sul bordo del letto.

Dettagli Sull’acquisto Del Materasso Amerisleep

Prova Gratuita Del Sonno

Come la maggior parte delle attività di bed in a box, Amerisleep offre un periodo di prova del sonno di più di 100 notti. Questo è abbastanza standard per l’industria dei materassi, combinato con una sola clausola: devi mantenerlo per almeno 30 giorni prima di iniziare un reso. Avrai bisogno di tempo per adattarti a questo materasso, soprattutto se hai dormito su qualcosa di troppo morbido o cedevole.

Politica Di Spedizione E Restituzione

Amerisleep offre spedizione e resi gratuiti. Usano imballaggi ecologici e vengono spediti rapidamente tramite FedEx. Se finisci per non amare il materasso, ti aiuteranno a programmare una donazione o il ritiro del riciclaggio per il tuo materasso indesiderato.

Garanzia

Amerisleep fornisce una
garanzia di 20 anni su tutti i suoi materassi. 20 anni è oltre lo standard del settore. Amerisleep coprirà completamente il materasso per i primi 10 decenni e poi sarà ripartito proporzionalmente. Come la maggior parte delle aziende, per beneficiare della garanzia devi essere il proprietario originale.

Dimensioni E Prezzi Dei Letti

Un Queen Amerisleep AS4 ha un prezzo prima dello sconto. Amerisleep organizza spesso offerte speciali, permettendoti di accumulare risparmi. Consulta il nostro coupon di seguito o consulta la nostra pagina delle occasioni sui materassi per gli sconti più aggiornati.

Materasso Amerisleep AS4 Prezzo

Dimensioni del materasso

Scegliere Una Struttura O Una Base Del Materasso Compatibile

L’acquisto di un materasso è un investimento significativo! La maggior parte di noi continuerà a mantenere il nostro materasso per almeno 5-10 decenni, durante i quali verrà spesa all’incirca la nostra vita. Detto questo, vorrai salvaguardare il tuo investimento.

L’acquisto di una rete o di un fondotinta adatto non è solo fondamentale per dormire al meglio, ma inoltre garantisce che la tua garanzia rimanga valida. La maggior parte delle garanzie sui materassi afferma che un supporto improprio per il materasso potrebbe invalidare la garanzia, quindi ti consigliamo di leggere le scritte in piccolo.

Amerisleep afferma che i loro materassi dovrebbero essere impiegati su fondamenta solide e non molleggiate, come i telai dei letti a piattaforma e le basi regolabili. Quando si utilizza una molla a scatola, è necessario posizionare un pezzo di compensato resistente all’umidità di almeno tre quarti di pollice sopra l’estremità della scatola. Anche le reti a doghe andranno bene, ma le doghe non dovrebbero essere più grandi di 8 cm l’una dall’altra.

Conclusione Della Recensione Del Materasso Amerisleep AS4

Amerisleep è una grande azienda che produce materassi di qualità. Ciò che li distingue è l’eccezionale sollievo dalla pressione, il supporto e la sensazione alla moda della loro schiuma. L’AS4 potrebbe essere ottimo per quasi tutte le posizioni di sonno ad eccezione di chi dorme sullo stomaco e / o persone interessate a trovare un materasso rigido.

Detto questo, l’Amerisleep AS4 è un’opzione particolarmente eccellente per le traversine laterali e le traversine combinate. Anche i dormienti leggeri che lottano per trovare un sollievo dalla pressione sufficiente dovrebbero essere particolarmente felici. E se dormi al caldo, questo potrebbe anche essere un’ottima scelta di materassi per te! La costruzione a zone ha fornito un supporto sufficiente durante la fusione dei fattori di pressione.

La cosa grandiosa di Amerisleep è
che offre una vasta gamma di materassi con diversi livelli di rigidità, quindi sei destinato a trovare quello che stai cercando. Se capisci che preferisci un materasso più rigido o che dormi più sulla schiena o sullo stomaco, ti suggeriamo di controllare l’AS1 o l’AS2. Se sei ancora indeciso sulla perfetta fermezza, dai un’occhiata alla funzione di chat di Amerisleeps, dove puoi parlare direttamente con un esperto del sonno.