Recensione Del Materasso Helix Dawn - Giusto Per Te?

Una Ripartizione Della Costruzione, Dei Prezzi, Delle Garanzie E Molto Altro Ancora

Ottimo per:

  • Schiena, stomaco e traversine combinate
  • Acquirenti di bilancio
  • Coppie e co-dormienti
  • Persone che desiderano un materasso ibrido

Tipo ibrido

Fermezza ferma

Prova del sonno 100 notti

Garanzia 10 anni

Spedizione Spedizioni e resi gratuiti

OFF + 2 cuscini Dream GRATIS

Sconto nel carrello

All’interno Dell’Helix Morning Hybrid

Helix Sleep è un letto online in una scatola che esiste dal 2014 e ha sicuramente avuto il suo impatto sull’industria dei materassi. La loro formazione è ciò che li distingue dal resto della competizione. Hanno 6 materassi distinti nella loro linea classica e puoi selezionare in base al tuo stile di sonno e alle tue preferenze di fermezza. Con questo tipo di varietà puoi ottenere il materasso ideale. Stiamo analizzando l’Helix Morning, che è il loro materasso più rigido.

È meglio per te? Quale posizione di sonno si abbina meglio? Impara nella nostra recensione del materasso Helix Morning. Paga bene la costruzione, i prezzi, le garanzie e altro perché ti forniamo gli strumenti per aiutarti a decidere.

Helix Sleep Quiz

La prima cosa che potresti notare quando visiti helixsleep.com è che dormono. Questo è uno strumento utile che può aiutarti a scoprire che il materasso è più adatto al tuo stile di sonno e alle tue preferenze. Ciò è particolarmente utile poiché hanno 6 materassi distinti nella loro scaletta. Ogni versione è disponibile con le funzionalità di aggiornamento Luxe a un costo aggiuntivo. Se hai un momento, prova il quiz del sonno, è breve e dolce.

Sappiamo che scegliere un materasso può essere difficile, ma Helix ha davvero un materasso per tutti. Insieme ai 6 diversi livelli di fermezza, inoltre, hanno Helix Plus e Birch di Helix. L’Helix Plus è fatto specificamente per chi ha il sonno più pesante, mentre il Birch by Helix è la loro unica offerta biologica.

Costruzione Della Helix Dawn

I materassi Helix Sleep sono
gratuiti al 100% dagli USA Quando acquisti da Helix Sleep contribuisci a stimolare il mercato statunitense attraverso materiali prodotti interamente negli USA e costruiti in fabbriche nazionali.

Coprimaterasso : il coprimaterasso è morbido al tatto e ha una sensazione elastica. Inoltre è areato per garantire la traspirazione durante il sonno.

Strato di comfort: questa è davvero una schiuma di lattice reattiva. Invece di affondare come si fa con il memory foam, questa schiuma di lattice ha una consistenza elastica e compatta.

Strato di transizione: questo Polyfoam di alta qualità è leggermente più solido e fornisce un supporto extra insieme a una grande transizione alle bobine sottostanti.

Strato del tipo di corpo: le bobine avvolte singolarmente vengono utilizzate per fornire supporto a culla, aiutano anche a smorzare il trasferimento del movimento. Inoltre, Helix utilizza anche bobine aumentate all’esterno del materasso per un migliore supporto e una maggiore durata.

Base Twist: la schiuma DuraDense è una schiuma densa che offre supporto all’intero materasso.

Certificazioni

Ognuno dei materassi Helix è creato con OEKO-TEX standard 100 e schiuma certificata CertiPUR-US. Ciò significa che sarà privo di formaldeide, mercurio e altri agenti che riducono lo strato di ozono. Inoltre, quando avvii il materasso, verserà nell’aria tossine nocive che potrebbero essere dannose per te e per i tuoi cari.

Fermezza E Sensazione

Abbiamo analizzato che Helix Dawn. È una sensazione di lavoro, ma sontuosa. Le bobine funzionano molto bene con la schiuma sulla parte superiore. In effetti, funzionano davvero bene insieme, non abbiamo sentito le bobine sottostanti. È insolito, poiché con la maggior parte dei materassi ibridi sei consapevole delle molle sotto di te.

I migliori strati di comfort offrono una morbidezza sufficiente per sentire il sollievo dalla pressione, ma il materasso è abbastanza solido per chi dorme sulla schiena e sullo stomaco. L’Helix Dawn può essere un abbinamento fantastico per tutte le posizioni di sonno, ma è particolarmente adatto a chi ha dormito addormentato, schiena e combinato. Se hai il sonno laterale leggero o solo qualcuno che preferisce un materasso morbido, questo potrebbe non essere adatto a te personalmente. Se preferisci il morbido, potresti provare Helix Sunset o Moonlight.

* Riguardo al sito web Helix Sleep, danno a Helix Morning un 8-9 sulla scala di stabilità. Pensiamo che sia più di un 7-7,5 e contenga una sensazione marginalmente sontuosa sulla parte superiore per fornire sollievo dalla pressione. La cosa grandiosa di Helix è che se ti ritrovi con un materasso che non si sente bene, ti invieranno uno strato aggiuntivo per renderlo più solido o più morbido gratuitamente.

Trasferimento Del Movimento

Abbiamo sentito che l’Helix Morning ha funzionato abbastanza bene per il trasferimento del movimento. Non abbiamo notato molto movimento e questo è stato sorprendente perché la maggior parte dei materassi con bobine non funziona bene in questa categoria. Potrebbe essere perché avvolgono individualmente le bobine e forniscono anche più supporto sul bordo esterno del materasso. Le bobine funzionano bene con la schiuma sulla parte superiore per smorzare il movimento mentre si è a letto.

Servizio Edge

Siamo rimasti davvero colpiti dal supporto del confine sull’Helix Dawn. Hanno fatto un ottimo lavoro quando hanno realizzato questo materasso con bobine di supporto potenziate sui bordi esterni del materasso. Quando sarai seduto sul bordo del materasso ti sentirai abbastanza affermato. Abbiamo anche sentito che era facile dormire sul bordo del materasso senza avere la sensazione di cadere.

Può L’Helix Morning Sleep Cool?

Pu LHelix Morning Sleep Cool

Non abbiamo sentito né freddo né caldo con Helix Dawn, invece, abbiamo sentito che Dawn manteneva un incontro di sonno a temperatura neutra. Se hai il sonno caldo, potresti voler controllare i migliori materassi riscaldanti.

Un’altra alternativa per chiunque abbia il cuore in Helix Morning è abbinarlo a un accessorio di raffreddamento come la Pod Pro Thermo Cover. È senza dubbio un must-have per chi ha il sonno caldo e realizzato per adattarsi a una vasta gamma di profili di materasso.

Dettagli Dell’acquisto Di Helix Dawn

Prova Gratuita Del Sonno

Helix offre una
prova di 100 notti su tutti i suoi materassi. È abbastanza semplice se non ti piace il materasso dopo averlo provato per 30 giorni, puoi chiamarli e organizzare un ritorno. Il periodo di rodaggio di 30 giorni è abbastanza standard per il tuo letto in un’industria di scatole. Tieni presente che l’adattamento a un materasso diverso può richiedere un po ‘di tempo: una volta ritirato il materasso, il rimborso verrà elaborato.

Politica Di Spedizione E Restituzione

La spedizione e il reso sono gratuiti se acquisti un materasso Helix. Tuttavia, restituire un materasso può essere un vero dolore. Tuttavia, una delle migliori caratteristiche offerte da Helix è lo strato aggiuntivo se ritieni che il tuo materasso non sia giusto. Consigliamo vivamente ai clienti di provare questa opzione prima di restituire completamente il materasso. I materassi rappresentano una preoccupazione ambientale significativa poiché riempiono le discariche. Questa opzione è davvero un passo nella giusta direzione per limitare lo spreco di materasso.

Garanzia

Tutti i materassi Helix standard includono una garanzia di 10 anni, molto comune nel settore dei materassi. Se sei interessato a trovare una garanzia più lunga potresti voler dare un’occhiata ai loro modelli Luxe. I materassi Luxe Helix incorporano una garanzia di 15 anni.

Dimensioni E Prezzo Del Materasso

Qualcosa che si distingue con Helix è che riconoscono il nostro sistema di servizi offrendo uno sconto del 15% a militari, primi soccorritori e insegnanti. Inoltre, se sei uno studente sarai anche collegato con il 15% di sconto.

Non solo c’è la prospettiva di una riduzione Helix ha anche un prezzo abbastanza buono! Trovare un veicolo ibrido Queen size per meno di € 10.000 è insolito, in particolare uno realizzato in aggiunta all’Helix Dawn.

Inoltre, coloro che desiderano finanziare un materasso hanno a disposizione 2 scelte. Helix collabora con Klarna per fornire finanziamenti fino allo 0% di TAEG. Hai un cattivo credito? Nessun problema, Helix offre anche il checkout con Katapult che non richiede una valutazione del credito. Per maggiori dettagli vedere helixsleep.com.

Conclusione Della Recensione Del Materasso Helix Dawn

Helix Sleep fornisce un’enorme varietà di materassi. L’Helix Morning è il modello più rigido ed è
più adatto a chi ha il sonno posteriore, addominale e combinato. The Morning ha un’alternativa di aggiornamento Luxe che fornisce un migliore supporto lombare e aumenta l’altezza del profilo del materasso di altri due pollici.

Abbiamo scoperto che The Dawn era un po ‘più morbido di quanto promosso sul sito web. Abbiamo sperimentato un leggero sollievo dalla pressione senza affondare profondamente nel materasso. Sorprendentemente, non abbiamo sentito le bobine. Questa è stata una piacevole sorpresa in quanto abbiamo scoperto alcuni punti di pressione scomodi in cui le molle si allontanano da opzioni ibride aggiuntive. In generale, abbiamo apprezzato l’Helix Dawn e non vediamo l’ora di rivedere altri modelli della loro gamma in futuro.