Recensione Del Materasso Ibrido Amerisleep AS3 - Giusto Per Te?

Il Popolare Materasso In Memory Foam Oggi Contiene Bobine Per Dormire Meglio

Il Popolare Materasso In Memory Foam Oggi Contiene Bobine Per Dormire Meglio

Ottimo per:

All’interno Di Amerisleep AS3 Hybrid

Allinterno Di Amerisleep AS3 Hybrid

Mentre molte marche di materassi popolari in una scatola di materassi si concentrano su una soluzione adatta a tutte le dimensioni, Amerisleep ha adottato una strategia diversa. Riconoscendo che le richieste di rilassamento e sostegno di chi dorme di schiena, di lato e pancia possono variare considerevolmente, la linea di prodotti Amerisleep comprende 5 diversi materassi in memory foam. Spaziando dal materasso AS5 molto delicato all’esatto materasso AS1 dell’azienda, Amerisleep si è guadagnato la reputazione di uno dei migliori materassi in memory foam nello spazio dei materassi Internet. Recentemente hanno ampliato la gamma per includere 3 opzioni ibride, fornendo ancora più opzioni per i dormienti per trovare la loro vestibilità perfetta. Ma è giusto per te? Impara nella nostra ispezione completa del materasso ibrido Amerisleep AS3.

Materasso Ibrido Amerisleep AS3

Materasso Ibrido Amerisleep AS3

L’Amerisleep AS3 Hybrid è stato creato da una combinazione di Bio-Pur, un memory foam a cellule aperte a base vegetale e bobine tascabili. Posizionato a 30 cm di altezza, AS3 Hybrid è dotato di tecnologie di supporto a zone. Un bordo interamente in schiuma avvolge le bobine insacchettate e fornisce un rinforzo del bordo rinforzato, particolarmente utile per le coppie.

La costruzione a zone fornisce al materasso un supporto più solido in tutta la parte centrale e un supporto più morbido attraverso le spalle e sotto i fianchi, creando un meraviglioso mix di supporto e anche di sollievo dalla pressione.

Infine, il coprimaterasso Amerisleep è fresco e morbido al touchscreen. Anche se Amerisleep sostiene con un proteggi-materasso, la fodera può essere aperta e rimossa per il lavaggio in lavatrice. Ciò è particolarmente utile se hai bambini o animali domestici che entrano e escono dal letto, poiché prendersi cura del materasso è un gioco da ragazzi. Non capita spesso di visitare un materasso in un materasso box lavabile in lavatrice!

Coprimaterasso lavabile in lavatrice di Amerisleep

Vantaggi Di Bio-Pur Rispetto A Memory Foam Convenzionale

Vantaggi Di BioPur Rispetto A Memory Foam Convenzionale

Il Memory Foam è molto ricercato per la sua innegabile capacità di allentare i punti di pressione e fornire comfort. Particolarmente popolare tra le persone che soffrono di dolori e dolori, la schiuma di memoria può essere un’opzione principale per le vittime di dolore cronico, come quelle con fibromialgia. Ma il memory foam tradizionale ha alcuni fastidiosi problemi.

Lenta a rispondere, la schiuma di memoria può lasciare le persone che dormono intrappolate nel fango, il che è particolarmente fastidioso per chi ha il sonno misto. Il classico memory foam è noto per intrappolare il calore che può causare un calo della qualità del sonno, in particolare nelle persone che hanno una propensione a dormire in modo sexy.

Bio-Pur è una soluzione a questi frequenti problemi di memory foam, mentre esattamente allo stesso tempo, fornisce il comfort senza precedenti e il memory foam per il sollievo dalla pressione è noto. Dotato di oli vegetali rinnovabili (il memory foam standard è a base di petrolio), Bio-Pur riduce l’uso di risorse non rinnovabili, è più rispettoso dell’ambiente e povero di COV.

A differenza delle schiume di memoria convenzionali che hanno una reazione lenta alla pressione, Bio-Pur risponde rapidamente, alleviando i punti di pressione dolorosi senza lasciare che ti senti bloccato.Inoltre, Bio-Pur riduce l’accumulo di calore e favorisce la traspirazione, una soluzione perfetta per chi ha il sonno caldo.

Memory Foam E Off-Gassing

Memory Foam E OffGassing

Un altro problema comune associato al memory foam tradizionale è la fuoriuscita di gas. Trattati chimicamente, i prodotti in memory foam emettono un odore quando inizialmente non imballati o aperti nella tua proprietà. Sebbene questo odore in genere si dissolva entro poche ore, in alcuni casi, la fuoriuscita di gas può essere presente più a lungo. Per molti, la fuoriuscita di gas potrebbe causare problemi respiratori.

In alternativa, le schiume Bio-Pur utilizzate in ciascuno dei materassi Amerisleep sono prodotte utilizzando oli di origine vegetale anziché prodotti petrolchimici. Non solo i materassi Amerisleep sono più ecologici, ma hanno anche un odore apparente minimo o nullo quando non vengono imballati. Per coloro che desiderano utilizzare la schiuma di memoria ma soffrono di problemi respiratori, le schiume vegetali di Amerisleeps saranno sicuramente un vincitore.

Fermezza E Sensazione Di Questo Ibrido Amerisleep AS3

Su una scala da 1 (più morbida) a 10 (più rigida), abbiamo valutato l’AS3 ibrido in un 5,5. I materassi che rientrano in questo intervallo di stabilità moderata tendono ad essere graditi dalla folla, poiché sono accettabili per una vasta gamma di posti letto.

Le bobine insacchettate forniscono un meraviglioso rimbalzo e funzionano bene con tutta la schiuma di memoria ultra reattiva per una maggiore motilità. Ciò è particolarmente vitale per chi ha il sonno misto che si trova a passare da un posto all’altro durante la sera.

Come la versione interamente in schiuma, quella AS3 Hybrid può essere un’ottima scelta per chiunque soffra di dolori e dolori cronici. La costruzione a zone svolge un ottimo lavoro per alleviare la pressione sulle spalle e sui fianchi, fornendo comunque un ottimo supporto per la colonna vertebrale. Di conseguenza, è probabile che anche i dormienti indesiderati apprezzino davvero questo materasso.

Mike mostra la posizione laterale per dormire

Può L’Amerisleep AS3 Hybrid Sleep Cool?

Sì! In realtà, Amerisleep è quindi uno dei migliori materassi rinfrescanti. Oltre a utilizzare schiume a celle aperte, i materassi ibridi Amerisleep sono dotati di bobine insacchettate che migliorano il flusso d’aria e la traspirabilità, riducono il calore intrappolato e consentono di dormire più freschi. Piuttosto che affondare in profondità nel materasso, le schiume a risposta rapida utilizzano le bobine insacchettate per dare galleggiabilità, aiutando anche a ridurre il calore intrappolato.

Siamo abbastanza fiduciosi che dormirai alla moda su qualunque materasso Amerisleep tu scelga, tuttavia, per le traversine sexy, suggeriamo anche di abbinare il tuo nuovo materasso alle lenzuola Amerisleeps Tencel. Lussuosamente morbidi e freschi al tatto, questi sono alcuni dei migliori sistemi di raffreddamento che abbiamo testato!

Il Tuo Amerisleep AS3 Hybrid è Adatto Alle Coppie?

Il Tuo Amerisleep AS3 Hybrid  Adatto Alle Coppie

La selezione del materasso appropriato può sembrare abbastanza scoraggiante come un dormiente da solo. Quando si tratta di condividere il letto con il proprio coniuge, scegliere il materasso giusto può sembrare ancora più complicato. Se sei fortunato, tu e il tuo coniuge condividete le stesse preferenze di sonno e stabilità. Se è così, acquistare il materasso è diventato più facile. Due fattori significativi che le coppie devono affrontare quando acquistano un materasso nuovo di zecca sono l’isolamento dal movimento e il supporto del bordo.

Trasporto Di Movimento

Se tu o il tuo coniuge vi voltate e girate, o vi svegliate prontamente, un fantastico isolamento dal movimento è un must. Mentre le bobine intascate nell’AS3 Hybrid forniscono un leggero rimbalzo, non abbiamo riscontrato che questo interferisse con la nostra esperienza di sonno. Il Memory Foam, che può essere dimostrato di isolare il movimento eccezionalmente bene, ha contribuito ad ammorbidire qualsiasi movimento creato dalle bobine.

Supporto Edge

Il supporto del bordo è molto importante per le coppie che condividono un letto Queen o Full size. Migliore è il supporto del bordo, più grande sembrerà il materasso come se fosse possibile allungarsi comodamente fino ai bordi del materasso. I letti con bordi inadeguati contribuiscono a rendere più difficile l’utilizzo dell’intera superficie del materasso senza il timore di cadere dal letto.

L’AS3 Hybrid ha un supporto per i bordi abbastanza impressionante. Avvolgendo le bobine, la struttura rinforzata interamente in schiuma ha resistito alla pressione, fornendo un supporto extra. Quando ero sdraiato sul bordo non mi sentivo come se stessi cadendo dal letto. Nel complesso, riteniamo che l’AS3 Hybrid sia un materasso abbastanza eccezionale per le coppie.

Materasso Amerisleep AS3 Schiuma Schiuma Vs Hybrid

Materasso Amerisleep AS3 Schiuma Schiuma Vs Hybrid

La gamma Amerisleep include i seguenti modelli di memory foam: AS1, AS2, AS3, AS4 e AS5. Sebbene ogni materasso sia stato creato per un pubblico particolare, il materasso in memory foam AS3 offre il miglior equilibrio tra comfort e servizio. Adatto a quasi tutte le posizioni in cui dormire, l’AS3 è il miglior acquisto di Amerisleeps.

AS2, AS3 e AS5 sono disponibili come scelte ibride. Come il materasso in memory foam AS3, l’AS3 Hybrid è un materasso flessibile, probabilmente per soddisfare un vasto pubblico. In quanto tale, l’
AS3 è anche il materasso ibrido molto popolare.

Dopo aver analizzato la versione in memory foam di Amerisleeps AS3 l’anno scorso, mi aspettavo che l’AS3 Hybrid avesse una struttura superficiale da media a media. Sono stato sorpreso di scoprire che il veicolo ibrido era un po ‘più morbido rispetto a tutte le versioni in memory foam. Ma i due materassi sono un buon abbinamento per una vasta gamma di traversine.

Come la versione interamente in schiuma, l’AS3 Hybrid è una scelta fantastica per le traversine posteriori, laterali e combinate. Alla fine, tuttavia, ho sentito che entrambi i modelli potrebbero essere un po ‘troppo morbidi per chi dorme nello stomaco. Se questa è la tua posizione di riposo preferita, consiglierei il materasso in memory foam AS1 o l’AS2 nell’opzione memory foam o ibrida.

Selezione Di Un Fondotinta

Scegliere la base del materasso corretta è fondamentale per la salute e le prestazioni del materasso. Piattaforme e reti a doghe sono opzioni altrettanto eccellenti per quanto riguarda la tua nuova fondazione. Tuttavia, quando si seleziona una rete a doghe, assicurarsi che le doghe non siano distanti più di 8 cm , altrimenti potrebbero verificarsi cedimenti e cedimenti prematuri.

Anche le basi regolabili sono un’alternativa sempre più popolare! Con una base regolabile, puoi stare seduto in posizione verticale, sollevare i piedi o goderti i benefici della gravità zero. Alcune basi flessibili comprendono funzioni di massaggio, illuminazione sotto il letto e porte USB. Qualunque cosa tu scelga, scegliere una base solida deve essere la tua priorità assoluta.

Dettagli Sull’acquisto Del Materasso Ibrido Amerisleep AS3

Prima di acquistare un materasso online è fondamentale conoscere i dettagli dei costi. Riceverai il tuo nuovo letto in un materasso box direttamente a casa tua. Nel nostro clima attuale, questo metodo di consegna senza contatto è diventato sempre più popolare, ma significa anche che non hai la possibilità di testare il tuo nuovo materasso prima di acquistarlo. Ma non preoccuparti, la maggior parte dei materassi bed in a box include ampie prove del sonno e spedizione e reso gratuiti. Ecco cosa devi sapere prima di acquistare il tuo nuovo materasso Amerisleep:

Quanto Può Costare Il Prezzo Ibrido AS3?

Un materasso ibrido AS3 Queen size costa prima degli sconti, il che lo rende leggermente più costoso del modello in memory foam di Amerisleeps. Visita il nostro coupon o visita la nostra pagina di sconti e offerte sui materassi per risparmiare sul tuo acquisto.

Prezzi dei materassi Amerisleep AS3

Dimensioni del materasso

Cal. re

72 X 84

Le dimensioni e le dimensioni dei letti possono variare leggermente da paese a paese. Come molte aziende produttrici di materassi, Amerisleep segue le linee guida dimensionali volontarie presentate dall’International Sleep Products Association. Le dimensioni e le misure sono le seguenti:

Prova Del Sonno

Ogni materasso Amerisleep include un periodo di prova di 100 notti senza rischi che inizia nel momento in cui ricevi il tuo nuovo materasso. Come molti letti in una scatola, Amerisleep chiede di provare il letto per 30 giorni prima di decidere se il materasso è giusto per te. Potrebbe volerci un po ‘di tempo per adattarsi a un nuovo materasso mentre il tuo corpo e la colonna vertebrale si riallineano, in particolare se il tuo vecchio materasso ha avuto cedimenti o cedimenti. Ma dopo 30 giorni, se non sei ancora soddisfatto del tuo acquisto, potrai avviare uno scambio o un reso. Assicurati solo di farlo prima che le tue 100 notti siano in aumento.

Garanzia

I materassi Amerisleep includono una garanzia di 20 anni. Durante i primi 10 anni, Amerisleep sostituirà gratuitamente il tuo materasso in caso di difetti, come cedimenti che superano i 2 cm. Dopo i tuoi primi 10 decenni e fino a 20 anni all’anno, Amerisleep fornirà una sostituzione proporzionale.

Spedizione E Resi

Spedizione e resi sono gratuiti dagli Stati Uniti continentali. Il tuo nuovo materasso in una scatola di materasso arriverà tramite FedEx in confezione. Il sito web di Amerisleeps dice di aspettarsi di ricevere il tuo nuovo materasso a settimana o meno, anche se a causa di COVID questo potrebbe richiedere più tempo.

Se si avvia un ritorno, Amerisleep aiuterà anche a programmare un ritiro per riciclare il materasso restituito.

AS3 Hybrid è Giusto Per Te?

Il sistema di sonno Amerisleep offre un vasto assortimento di prodotti che dispongono di materassi, cuscini, lenzuola, basi elastiche, piumoni e molto altro. Disponibile in 5 livelli di rigidità, Bio-Pur pone questo letto in un produttore di materassi box oltre alla concorrenza. Spaziando dall’AS1 molto rigido all’AS5 lussuosamente morbido, Amerisleep riesce a fondere comfort e supporto senza sforzo. L’attuale aggiunta di alternative ibride fornisce ai dormienti un sacco di alternative per ottenere il materasso ideale.

AS3 Hybrid offre una sensazione di media fermezza che è sia reattiva che sagomata quando fornisce poca o nessuna scarica di gas.Nel complesso, l’
AS3 Hybrid è una partita fantastica per la maggior parte dei posti letto e una selezione eccellente per chi ha il sonno sexy. Vuoi qualcosa di più solido o più morbido? Dai un’occhiata alla gamma completa di materassi Amerisleeps su amerisleep.com.