Recensione Del Materasso Tempur-Pedic Miglior Recensione Del Materasso In Memory Foam

Se dovessi chiederti qual è la prima azienda di materassi in memory foam che mi viene in mente, probabilmente sarebbe Tempur-Pedic. È stato introdotto per la prima volta negli Stati Uniti nel 1992 ed è stato fondato sulla schiuma della NASA, sviluppata per offrire un sedile più resistente agli urti nei loro aerei. Nel 2012 Tempur-Pedic si è unito al gigante dei materassi, Sealy ed è diventato rapidamente un nome familiare. Abbiamo tolto dalla confezione il Tempur-Cloud di Tempur-Pedic e l’abbiamo messo alla prova. Diamo un’occhiata ai pro e ai contro del materasso Tempur-Pedic in questa recensione imparziale del materasso.

Schiuma Progettata Per Lo Spazio Esterno?

Tempur-Pedic si basa sulla schiuma sviluppata dalla NASA per assorbire gli urti durante il decollo e l’atterraggio del velivolo. Detto questo, Tempur-Pedic afferma che la loro schiuma di memoria è diversa da tutte le altre schiume di memoria là fuori. Inoltre, ha un prezzo elevato per accompagnare questa particolare affermazione. Quindi abbiamo testato il materasso e confrontato la sua sensazione con i diversi materassi che abbiamo analizzato fino ad ora per vedere se vale la moneta da dieci centesimi in più.

Costruzione Tempur-Cloud

  • Copertura Smartclimate System: ha una sensazione morbida molto elastica ed è fresca al tatto. Viene assemblato utilizzando una cerniera resistente per la comodità di lavaggio e rimozione.
  • Tempur ES (Extra Soft) memory foam: questo strato è una vera memory foam che ti permetterà di affondare con una texture a risposta piuttosto lenta
  • Schiuma Tempur: questo rivestimento sembra essere un rivestimento di transizione e ha una reazione più rapida per aiutarti a non affondare troppo nel materasso
  • Schiuma di base: è solo un rivestimento a offrire supporto.

Tempur-Pedic Fermezza E Sensazione

Credevamo che Tempur-Cloud fosse un 6.5 sulla scala di stabilità. Per noi, era un po ‘troppo rigido per chi dormiva di lato e non offriva abbastanza sollievo dalla pressione nelle regioni dell’anca e delle spalle. Detto questo, se dormi con la schiena o con lo stomaco, questa potrebbe essere una scelta fantastica per te. Questa è una texture tradizionale in memory foam, si aspettano tassi di risposta più lenti con tutta la schiuma che può causare una sensazione di intrappolamento nella sabbia. Tempur-Pedic afferma che la loro schiuma è diversa da qualsiasi altro materasso in memory foam. Tuttavia, non abbiamo riscontrato molta differenza nel senso rispetto ai molti materassi che abbiamo esaminato.

Trasporto Di Movimento

La cosa grandiosa del memory foam è la capacità di isolare il movimento. Non è stata una sorpresa che Tempur-Cloud si sia comportato molto bene in una tale categoria. Abbiamo sentito un trasferimento di movimento minimo o nullo su questo materasso.

Servizio Edge

Il Tempur-Pedic è più un materasso più solido e ha fatto meglio di molti materassi in memory foam nella categoria dei supporti per bordi. Non ci siamo sentiti come se stessimo per rotolare giù dal letto e una volta che ti sei seduto sul bordo non si è compresso troppo.

Guadagni Di Raffreddamento

I normali materassi in memory foam dormono al caldo, tuttavia, Tempur-Pedic ha proprietà riscaldanti nella copertura superiore. Credevamo che Tempur-Cloud dormisse imparziale, non sexy ma nemmeno fico. Anche la copertura superiore è prodotta con un materiale che dovrebbe assorbire l’umidità.

Panoramica Di Tempur-Cloud Prima

Prova Del Sonno

100 Notti Se non ti piace il materasso per qualsiasi motivo e desideri restituirlo, puoi farlo entro 100 notti dalla data di acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi e verranno a prenderlo.

Garanzia

Tempur-Pedic offre una garanzia limitata di 10 anni.

Spedizione

Spedizione gratuita a bordo strada negli Stati Uniti contigui. Abbiamo trovato la spedizione un po ‘scomoda e ingombrante. Il materasso non viene fornito compresso, ma piuttosto, in una scatola, in uno stato completamente espanso. Riteniamo decisamente che il modello bed-in-a-box sempre più popolare sia molto più adatto al consumatore.

Prezzi

Tempur-Pedic

Dimensioni del materasso

Il Tuo Tempur-Cloud Prima è Giusto Per Te?

Il punto principale è che Tempur-Pedic è un gigante nel mondo del memory foam, è stata una delle prime aziende a iniziare a guadagnare materassi in memory foam negli anni ’90. Detto questo, riteniamo che oggi sul mercato ci siano molte alternative che offrono un valore migliore. Tempur-Pedic viene fornito con un prezzo elevato!

Una rapida visita agli elenchi CertiPUR-US delle aziende partecipanti mostra che Tempur-Pedic non è nell’elenco. Per superare la certificazione, le schiume devono essere prodotte senza agenti che riducono lo strato di ozono, formaldeide, mercurio, piombo o altri metalli pesanti, oltre a ritardanti di fiamma PBDE, TDCPP o TCEP (Tris), tra gli altri.

Consigliamo il materasso Tempur-Cloud se:

  • Vuoi una vera sensazione di schiuma di memoria.
  • Ti piace acquistare da un’azienda con una lunga esperienza nel settore.

Tempur-Cloud Potrebbe Non Essere La Soluzione Giusta Se:

  • I materassi in memory foam non sono il tuo genere.
  • Stai cercando un materasso economico, questo è sicuramente il materasso in memory foam più costoso che abbiamo recensito finora.
  • Vuoi schiume certificate da CertiPUR-US. Tempur-pedic non è nell’elenco delle società che partecipano a questa funzione di salute e sicurezza.

Se stai pensando di acquistare il materasso perfetto per te stesso, dai un’occhiata alle nostre recensioni approfondite sui migliori materassi in schiuma . Abbiamo coperto anche materassi per dormire nettare e altre marche.

Per saperne di più su come determiniamo i messaggi di posta elettronica, fare clic qui.