Sleep Number Bed Reviews - Guida All'acquisto Pro E Contro

NUMERO DI POSTI LETTO REVISIONI

NUMERO DI POSTI LETTO REVISIONI

Un Materasso Per Il Numero Di Sonno è Adatto A Te?

Una Guida All’acquisto Di Un Letto Per Dormire

Quando hai acquistato il materasso, probabilmente hai sentito parlare di Sleep Number, un produttore di materassi che ruota intorno alla ricerca della quantità di sonno perfetta. In questa guida per gli acquirenti approfondiamo i fatti per descrivere chi è Sleep Number e se può essere la soluzione ideale per te. Mentre esaminiamo la linea Sleep Number, ricercheremo dettagli come prezzi, valutazione del sonno, garanzia e molto altro. Bene, confronta anche le popolari opzioni del numero di sonno in modo da poterti sentire sicuro del tuo prossimo acquisto di materassi. Immergiamoci!

Panoramica I8 Su YouTube

Marca Del Numero Di Sonno

Quando i fondatori di Sleep Number, Robert Bob Walker e JoAnn Walker, hanno lottato per trovare un materasso che soddisfacesse entrambi, hanno deciso di creare un letto che non avrebbe bisogno delle coppie di compromettere il comfort. Fondato originariamente con il titolo Select Comfort nel 1987, Sleep Number è uno dei nomi più riconoscibili dell’industria dei materassi che offre una vasta gamma di prodotti per il sonno tra cui materassi, cuscini, basi elastiche e altro ancora.

Cos’è Un Materassino Gonfiabile E Come Funziona?

I letti ad aria regolabili sono costruiti con camere d’aria collegate a una pompa. La pompa quindi fa entrare o uscire l’aria per controllare la stabilità del materasso; è possibile apportare modifiche al riempimento d’aria tramite l’utilizzo di un’app remota o per smartphone. Generalmente, la schiuma di memoria o qualche tipo di schiuma di poli viene utilizzata sopra queste camere per dare comfort e sollievo dallo stress.

In un letto ad aria regolabile

Scelta Dell’impostazione Del Numero Di Sonno

Il numero di sonno è incentrato sulla ricerca dell’impostazione del numero di sonno perfetto, un numero che va da 0 a 100. Come avrai capito, più basso è il numero, meno aria all’interno delle camere e più spesso sarà il letto. Maggiore è il numero, maggiore è il riempimento di atmosfera e più solido è il letto.

Anche se molti dei letti di oggi sono stati orientati a dare una stabilità moderata, con un materasso ad aria regolabile che non sei bloccato con una sola opzione. Sleep Number imposta il potere del controllo nelle tue mani! Mentre trovare l’impostazione della quantità di sonno dei tuoi sogni potrebbe richiedere del tempo, una volta trovata, capirai subito quale impostazione funziona meglio per te. Allo stesso tempo, anche il tuo coniuge trarrà vantaggio dall’impostazione del numero di sonno insolito, eliminando la necessità di compromessi.

Linea Di Materassi Sleep Number

360 Letti Intelligenti

Tutti i materassi della collezione 360 Smart Bed condividono alcune caratteristiche comuni come la doppia regolazione, la tecnologia ResponsiveAir e la tecnologia SleepIQ. La tecnologia ResponsiveAir viene utilizzata per sentire i tuoi movimenti e reagire automaticamente, fornendo il supporto necessario per mantenere la colonna vertebrale allineata. Mentre la tecnologia SleepIQ promuove davvero la qualità del sonno e fornisce feedback, mirati ad aiutarti a ottenere un sonno migliore.

Serie classica

Questi sono i più basilari dei 360 smart bed e quindi i meno costosi, presentano i
modelli C2 e C4. Sono anche i più rigidi di questa collezione in quanto forniscono la minor quantità di cuscino (rivestimento confortevole) tra te e le camere d’aria.

Collezione Performance

Un passo avanti rispetto alla serie Classic, la serie Performance include i modelli p5, pSE (edizione speciale) e p6. Caratterizzato da un profilo del materasso leggermente più alto e da strati di comfort che variano in altezza tra 10 cm e 13 cm, la serie Performance ha lo scopo di fornire un migliore sollievo dalla pressione.

Collezione Innovazione

Considerata la gamma Sleep Number con il punteggio più alto, questa particolare serie, che comprende i8, i10 e ILE, combina la tecnologia di raffreddamento e una maggiore attenzione alla riduzione della pressione e al supporto. I materassi in questa mostra si trovano ad un’altezza di 30 cm-18 cm e comprendono strati di comfort che vanno da 6 a 18 cm di altezza, il che significa che potrebbe essere un’ottima scelta per le traversine laterali che generalmente richiedono una maggiore riduzione della pressione. Infine, questa serie è progettata per assorbire e rilasciare il calore eccessivo, che dovrebbe piacere a chi ha il sonno caldo che ha bisogno dei massimi vantaggi di raffreddamento.

Serie Memory Foam

L’ m7, l’unico letto di questa serie, è alto 28 cm con un comodo strato di 13 cm. Questa è l’unica versione della linea di materassi 360 smart che utilizza la schiuma di memoria, le altre versioni utilizzano tutte una schiuma proprietaria. Il memory foam è noto per le sue eccezionali capacità di design, ma può anche essere noto per mantenere un po ‘di calore. I migliori materassi in memory foam non solo forniscono un meraviglioso sollievo dalla pressione, ma incorporano anche la tecnologia di raffreddamento per aiutare a mitigare la ritenzione di calore.

Letti Di Valore

I materassi Sleep Number S1 e S3 compongono la collezione Value Beds. Quando questi modelli offrono ancora possibilità di regolazione, non includono la tecnologia ResponsiveAir utilizzata nei letti intelligenti 360, quindi non sono più le regolazioni automatiche, dovrai correggere manualmente attraverso il lontano. Ma se desideri la flessibilità di un’aviazione senza spendere una fortuna, questa collezione può essere un ottimo punto di partenza. Se stai cercando letti inferiori a € 100, il modello Sleep Numbers S1 lascia il segno utilizzando una regina al dettaglio prima di eventuali sconti applicabili.

Numero Di Sonno Pro

  • Regolazione: nessun tipo di materasso aggiuntivo offre la stessa quantità di personalizzazione e regolazione come si vede con i letti ad aria flessibili / letti intelligenti. In quanto tali, i letti ad aria sono un’ottima soluzione per coloro che hanno faticato a trovare il materasso giusto.
  • Impostazioni indipendenti di fermezza: non dovresti sacrificare un ottimo sonno solo perché tu e il tuo coniuge siete favorevoli a diverse impostazioni di fermezza. Con un letto ad aria regolabile, le coppie possono regolare in modo indipendente il loro lato del materasso, fornendo supporto mirato e alleviamento della pressione.
  • Monitoraggio SleepIQ: tutti i letti intelligenti 360 includono il monitoraggio del sonno. Questa tecnologia ti consente di monitorare quante ore dormi, quanto del sonno è stato un sonno ristoratore, oltre a cose come la frequenza cardiaca e la frequenza respiratoria. Questo strumento ha lo scopo di massimizzare il tuo ritmo di sonno.

Numero Di Sonno Cons

  • Amaca / cedimento della sezione centrale: abbiamo scoperto con Sleep Number che l’uso di una sola camera d’aria poteva far disperdere l’atmosfera verso i piedi e la testa. A volte, ciò causava un abbassamento della parte centrale e supponeva che la colonna vertebrale non fosse allineata correttamente. Nella nostra esperienza nella valutazione di letti ad aria regolabili e letti intelligenti, abbiamo scoperto che i letti ad aria con più di una camera d’aria su entrambi i lati del letto hanno prestazioni migliori per il supporto generale.
  • Rolling Into the Center: Un’altra difficoltà che sembra abbastanza frequente quando si esaminano i reclami del numero di sonno è la mancanza di una barra di servizio al centro del materasso. Senza barra di supporto, le coppie spesso si sentivano come se stessero rotolando al centro del materasso e sperimentassero cedimenti. Questo sembra essere meno rilevante per le persone che dormono da sole.
  • Troppe scelte: anche se questo potrebbe non sembrare un problema, per coloro che preferiscono un approccio meno è più, i letti ad aria flessibili potrebbero non essere la soluzione migliore. Offrono una buona dose di controllo e personalizzazione, ma l’intervallo di regolazione potrebbe richiedere un po ‘di dedizione e forse alcune notti agitate prima di individuare l’impostazione perfetta.

Numero Di Sonno Alternative

Curioso quali letti sono migliori di un numero di sonno? Mentre Sleep Number è in assoluto uno dei marchi più riconoscibili nel settore dei materassi e della biancheria da letto, in più hanno una concorrenza estrema. Prima di premere il grilletto per l’acquisto del tuo nuovo letto, abbiamo accumulato un elenco delle migliori opzioni di numero di sonno che potrebbero effettivamente essere una corrispondenza molto migliore per le tue esigenze.

Dettagli Sull’acquisto Del Numero Di Sonno

Ti stai chiedendo dove acquistare un letto Sleep Number? I prodotti Sleep Number possono essere acquistati in negozio o ordinati direttamente al consumatore. Per molti, in particolare nell’attuale clima di pandemia, ordinare online e utilizzare i prodotti spediti direttamente è un mezzo semplice e senza problemi per ottenere il tuo nuovo materasso o la struttura del letto! Anche se puoi fermarti in una posizione del numero di sonno, alla fine avrai bisogno di tempo per adattarti a un nuovo materasso. Tutti i letti che abbiamo recensito sul nostro sito web offrono generose prove di sonno, Sleep Number contenuto, offrendoti l’opportunità di testare il tuo nuovo letto nel comfort di casa tua.

Prova Del Sonno

I letti Sleep Number vengono forniti con un intervallo di prova a domicilio di 100 notti, che ti consente di controllare il letto a casa tua. L’adattamento a un nuovo materasso può richiedere del tempo, in particolare se hai dormito su un materasso che ha iniziato ad abbassarsi o ad abbassarsi. Pertanto, molti produttori di materassi richiedono un intervallo di regolazione prima di poter avviare un reso. Nel caso del numero di sonno, questo periodo di regolazione è di 30 giorni. Se dopo 30 giorni non sei ancora soddisfatto del tuo nuovo materasso Sleep Number, puoi contattare Sleep Number per cambiarlo o restituirlo prima che siano trascorse le 100 notti.

È importante essere consapevoli che la prova a domicilio di 100 notti si applica solo ai materassi. Sleep Number fornisce anche una selezione di accessori per il sonno, ciascuno con intervalli di prova variabili.

  • Sleep Number fornisce una prova a domicilio di 30 notti sugli acquisti di layer DualTemp.
  • La biancheria da letto Sleep Number non è qualificata per il rendimento, ma può essere cambiata una sola volta durante i primi 30 giorni.
  • Le basi regolabili del numero di sonno sono idonee per i rendimenti.

Quando molte aziende produttrici di materassi forniscono resi gratuiti, la bella stampa del numero di sonno indica che le spese di spedizione / consegna verranno applicate a qualsiasi reso qualificato.

Garanzia

  • 360 Smart Beds 15 anni di garanzia limitata
  • Value Beds 15 anni di garanzia limitata
  • Basi regolabili FlexFit Garanzia limitata di 15 anni

Le informazioni sulla garanzia fornite sopra sono intese come un riepilogo, Sleep Number ha una garanzia piuttosto complessa rispetto ad altri materassi che abbiamo esaminato. I nostri lettori hanno costantemente indicato la frustrazione per la politica di restituzione e i dettagli della garanzia. Pertanto, ti suggeriamo di leggere attentamente la garanzia per ogni singolo prodotto che acquisti. Un elenco completo e i dettagli delle varie garanzie del numero di sonno possono essere trovati su sleepnumber.com.

Quando Il Numero Di Sonno Ha Le Migliori Vendite?

Conoscere il momento migliore per acquistare un letto Sleep Number può farti risparmiare decine di migliaia di dollari. I migliori sconti e offerte sui materassi si verificano generalmente durante le principali festività. Per il tuo acquirente attento al budget, i guadagni del Black Friday, del Labor Day e del Memorial Day sono di solito alcuni dei momenti migliori per acquistare un materasso Sleep Number. Individuare un materasso Sleep Number in liquidazione è un altro fantastico modo per massimizzare i tuoi risparmi.

Recensioni E Confronti Del Letto Regolabile Con Numero Di Sonno

Recensioni E Confronti Del Letto Regolabile Con Numero Di Sonno

Se sei come me, vuoi valutare tutte le tue scelte prima di fare un acquisto importante. Non c’è niente di peggio del rimorso degli acquirenti! Lo scopo della nostra guida per i clienti sarebbe quello di consentirti di prendere la decisione più istruita possibile riguardo al tuo nuovo letto e ciò include sapere in che modo è in contrasto con altri prodotti sul mercato.

Abbiamo avuto la fortuna di esaminare alcuni dei migliori letti ad aria regolabile sul mercato e li abbiamo confrontati fianco a fianco per aiutarti a valutare i pro ei contro.

Confronti di materassi