Smarter Sleep - Una Guida Per Portare La Tua Camera Da Letto Nel Futuro.

La tecnologia è enorme, è in continua evoluzione e crescita e per molti questo può essere un pensiero spaventoso. Non tutti noi capiamo l’intera idea di creare una casa più intelligente. Precedentemente ritenuta costosa o semplicemente troppo complicata, la tecnologia della casa intelligente è diventata ampiamente accessibile alle masse e più facile che mai da configurare. Sia che tu stia arredando la tua intera casa per essere più luminosa, o semplicemente creando una stanza saggia (in questo caso la camera da letto), il nostro manuale dovrebbe aiutarti a navigare negli oceani. Il momento di fare il salto è adesso! Quindi, passiamo al meraviglioso mondo della tecnologia per la casa intelligente.

I 5 Migliori Materassi In Memory Foam

I 5 migliori materassi in memory foam

Scopri i migliori materassi in Memory Foam. Memory Foam, una schiuma viscoelastica, è stata sviluppata dalla NASA negli anni ’60, inizialmente per aumentare la protezione dei cuscini degli aerei. Negli anni più recenti il memory foam ha preso d’assalto l’industria dei materassi a causa di una miriade di vantaggi, principalmente le sue proprietà modellanti e allevia la pressione. Scopri chi ha fatto la lista e!

Automazione Domestica Intelligente

Quando parliamo di tecnologia per la casa intelligente, la prima cosa che ci viene in mente è l’illuminazione. Prima di passare a questo, vorrei innanzitutto concentrarmi su quello che mi piace chiamare il tuo hub di casa. Fondamentalmente, il sistema che comanderà tutta questa tecnologia elaborata. Per i consumatori più attenti al budget, se hai uno smartphone e puoi scaricare app, puoi saltare questo passaggio. Tuttavia, per coloro che hanno davvero bisogno di bagnarsi i piedi, ho un’alternativa molto più automatizzata che non romperà la banca, l’ Echo Dot.

Smart Hub

Illuminazione

La tecnologia LED non solo consente un aspetto e una consistenza più contemporanei, ma inoltre ti consente di ottenere un’esperienza pratica completamente automatica. Inoltre, le luci a LED possono consentirti di risparmiare sulla tua prossima bolletta elettrica! Molte case più vecchie potrebbero ancora utilizzare lampadine standard che potrebbero essere costose in quanto per alimentarle è necessaria una potenza molto più elevata. Se questo non era un motivo sufficiente per cambiare, non durano così a lungo.

Con le luci a LED potresti spendere di più per il primo prodotto, ma non appena lo avrai, sarai felice di sapere che è un consumo di piccola potenza rispetto e alcuni possono durare anni! Non solo, di solito emettono una luce più naturale in modo che possa emulare la luce del giorno che può migliorare la produttività e ridurre l’affaticamento degli occhi quando il sole tramonta, quindi non solo stai passando a una casa più luminosa, ma stai anche risparmiando un bel penny.

Lampadine Philips Hue

Quindi ora abbiamo tutte le ragioni per passare dal modo in cui passiamo ai finanziamenti. I prezzi dell’illuminazione domestica intelligente possono variare un po ‘Con una pletora di lampadine disponibili sul mercato, che promuovono tutte funzioni simili ma fasce di prezzo estremamente diverse, è facile rimanere sopraffatti, ma per l’interesse dell’articolo che andremo con il nostro preferito,
Philips Hue.

Le lampadine possono essere trovati in tre scelte, sbiancato , atmosfera bianco (50.000 tonalità di illuminazione bianca sintonizzabile) e atmosfera colore; Le lampadine Color Ambiance ti consentono un’esperienza completamente personalizzabile rispetto al bianco convenzionale. Siamo parziali all’opzione del colore che ci consente la massima creatività per impostare la scena della nostra camera da letto. Puoi scegliere quanto caldo o freddo vuoi che sia la tonalità del colore, insieme a oltre 16 milioni di opzioni di colore complete! Qualunque cosa tu scelga funzionerà allo stesso modo per la tua camera da letto intelligente.

Impostazione Delle Luci Intelligenti

Ho scelto le lampadine Philips perché il cuore ha un pulsante con un clic per trovare lampadine nuove, il che rende abbastanza facile connettersi alla comunità. Una volta che hai le tue lampadine, devi semplicemente collegare il tuo nuovo hub alla comunità, scaricare l’app Philips Hue nel telefono e seguire la guida facile da seguire per ricevere le luci sulla rete domestica. Se tutto va bene, dovresti far apparire le tue lampadine nel tuo sistema, probabilmente dovrai dare un nome alle lampadine individualmente (lampadina della camera da letto) durante tutto il programma, il prossimo è trovare l’Echo Dot che capisce tutto ciò che ha a che fare con esso, questo è significativamente più semplice di quanto sembri.

Accoppiamento Smart App

Attualmente sei sulla buona strada per rendere la tua camera da letto più intelligente, quindi cos’altro puoi fare? Abbiamo scritto delle 5 migliori app intelligenti, che includevano l’app Sleep Cycle. Sleep Cycle, che può unirsi a Philips Hue, lavora per accendere gradualmente le luci in un periodo di tempo. Pensato per emulare il sole che si arrampica, aiuta a svegliarti dolcemente durante il giorno. Gli orari della sveglia sono personalizzabili, quindi impostali il prima possibile o non appena necessario. Puoi anche programmare le luci in modo che si accendano o si spengano a un orario prestabilito. Ad esempio, dobbiamo spegnere le luci al tramonto e voltare le spalle all’una di notte. Siamo nottambuli e abbiamo la tendenza a trascurare il momento, questo ci aiuta a ricordarci che è ora di andare a letto!

Nota a margine: questa è un’ottima funzionalità se sei in vacanza o da casa per un po ‘di tempo. Le luci si accenderanno e spegneranno, scoraggiando chiunque pensi che la tua casa sia vuota.

Per alcuni, puoi fermarti qui e chiamarlo fatto, la tua camera da letto è ora più intelligente grazie all’accensione di un po ‘di luce. Ma se sei davvero interessato a creare una scena rilassante, continua a leggere!

Tecnologia Smart Bed

Abbiamo esaminato dozzine e dozzine di materassi, ma uno si adatta davvero al saggio conto del letto, a nostro parere. Il materasso ReST Performance è un materasso ad aria flessibile che si integra con un programma che scarichi sul tuo cellulare. Il programma consente di limitare le impostazioni di fermezza e sensibilità, visualizzare una mappa in tempo reale dei punti di pressione, oltre a scegliere tra una scelta di modalità, come manuale, posizione automatica e automatica. Ciò in cui crediamo veramente mette da parte questo materasso è che la modalità automatizzata.Il letto ReST impiega una tecnologia di superficie reattiva che mappa i punti di stress e altera in tempo reale i livelli d’aria nelle varie camere del materasso. Non entreremo in tutti i dettagli, ma se sei interessato a saperne di più, vai alla nostra
recensione del materasso ReST Performance per ulteriori informazioni.

Illuminazione Sotto Il Letto

Troverai molto tra cui scegliere, ma per semplicità d’uso, sono andato con le luci a strisce LED RC perché hanno un prezzo fantastico e potrebbero cambiare nuovamente colore. Ho finito per ordinare 10,0 m ma, francamente, probabilmente hai bisogno solo di 5,0 m per una fondazione king-size. Ci sarà un leggero divario ma le luci sono abbastanza forti che probabilmente non rileverai la differenza in modo da poter risparmiare quei penny extra.

Le strisce luminose hanno tutto ciò di cui hai bisogno, scarica il programma, segui le indicazioni e presto avrai il controllo completo. Il pezzo difficile sarà probabilmente posizionare le strisce sotto il letto. Sono dotati di un supporto adesivo che funziona alla grande se il telaio è in legno o metallo. Se il tuo telaio è costruito in tessuto, potresti voler trovare un creativo per ripararlo in un’area. Non appena le hai configurate e sul sistema, segui semplicemente la stessa procedura delle luci Philips per incorporarle nel controller Echo Dots. Presto! Ora hai le luci a comando vocale sotto il tuo letto!

Essere in grado di controllare ogni luce individualmente consente effettivamente alcuni contrasti di colore alla moda. Come bonus, queste luci includono uno stile solido, quindi se vuoi davvero una celebrazione, installa della musica e osserva il colore delle luci sotto il letto che cambia a ritmo!

Se desideri fare un ulteriore passo avanti, potresti persino acquistare sensori di movimento Philips Hue in modo che la luce sotto il letto si accenda quando i tuoi piedi toccano terra. Questo è particolarmente utile quando hai la tendenza a svegliarti tutta la notte per le pause in bagno e hai bisogno di un po ‘di luce.

Illuminazione TV

E perché fermarsi qui! Se hai una TV in camera da letto e hai alcune strisce led aggiuntive, puoi posizionarle sul retro della TV per accentuare ulteriormente la stanza. Quindi ora hai la luce primaria, la luce sotto il materasso e la retroilluminazione della TV, di per sé sono fantastiche, ma insieme è dove brillano davvero. Questo ci lascia solo un’opzione in più per parlare per ravvivare davvero l’interno della tua camera da letto, il BlissLights Sky Lite.

Luci Del Proiettore

Il
BlissLight Sky Lite è la nostra ultima raccomandazione per creare la camera da letto dei tuoi sogni. Sebbene non si integri con un’app o non risponda ai comandi vocali, avrà un timer automatico per la chiusura! Immagino che si possa dire che è semi-intelligente, ma è garantito per elevare l’atmosfera della tua camera da letto.Il proiettore proietta una serie di stelle laser in movimento su una nuvola di nebulosa alla deriva per una scena notturna perfetta.