Un Materasso Interamente In Schiuma è Giusto Per Te?

Confronto Dei Materassi In Schiuma Più Votati

Confronto Dei Materassi In Schiuma Pi Votati

Sono sicuro che hai sentito parlare dell’espressione bed-in-a-box. In realtà è iniziato con una società, bedinabox.com, nel 2006. Per altri 6 anni sono stati l’unico business di spicco e lentamente il mercato ha iniziato a crescere con aziende come Casper e Ghostbed. Ora ci sono così tante attività tra cui scegliere, a volte può essere opprimente quando si cerca di acquistare un materasso online. È qui che entriamo in gioco noi. Abbiamo testato 4 dei più grandi materassi in schiuma al nostro Confronto letti in schiuma e abbiamo anche assemblato quelle che riteniamo siano le caratteristiche importanti di ciascuno in 1 posto. Si spera che questo ti farà risparmiare tempo e faciliterà la tua mente nel prendere questa decisione impegnativa.

Tutti i materassi in schiuma saranno un’ottima scelta per molte persone. Ci sono molti vantaggi nell’acquistare un materasso interamente in schiuma rispetto ai diversi stili come ibridi, molle o materassini. I materassi ibridi ea molle non isolano il movimento così come un materasso interamente in schiuma. Detto questo, nel caso in cui tu e il tuo partner vi muoviate molto, un materasso interamente in schiuma potrebbe essere una scelta fantastica per voi. I materassi ibridi e a molle tendono ugualmente ad essere molto pesanti. Questo può influenzare le persone che si muovono molto o le persone con problemi alla schiena e hanno anche difficoltà a sollevare il letto per crearlo ogni volta. Personalmente amiamo i materassi ad aria, ma possono essere molto costosi e possono essere anche pesanti. Inoltre, alcune persone oggi non vogliono il fastidio di trovare o cambiare la loro impostazione dell’aria e hanno semplicemente bisogno di un materasso molto semplice. Complessivamente,un materasso in schiuma potrebbe essere un’ottima scelta per chi cerca un materasso a prezzi ragionevoli con un ottimo supporto e sollievo alla pressione. Inoltre, la cosa grandiosa di tutti e 4 questi materassi è che hanno tutti una prova del sonno. Cosa significa esattamente per te? Ciò significa che puoi provare il materasso a casa senza la pressione di decidere su un materasso dopo un paio di minuti di prova in negozio.

Quale materasso nel caso in cui lo prendi?

Abbiamo analizzato molti materassi meravigliosi, ma i 4 che elenchiamo in questa recensione sono i seguenti. Ogni materasso ha molti vantaggi condivisi oltre ai propri e abbiamo premiato ciascuno con una categoria specifica in cui funziona meglio. , come possiamo scegliere questi quattro materassi rispetto ad altri che abbiamo esaminato? Usiamo un sistema di valutazione per valutare ogni letto. Trascorriamo un paio di settimane con ogni materasso e valutiamo la soddisfazione del cliente, la garanzia, l’accessibilità economica, la spedizione, la fuoriuscita di gas, il bilanciamento della temperatura, il trasferimento del movimento, il supporto dei vantaggi, lo stress e il servizio. Sistema a parte, ogni individuo ha esigenze uniche per ottenere un materasso, quindi, il nostro materasso preferito potrebbe non essere il tuo. Detto questo, se preferisci una raccomandazione personale alle tue esigenze specifiche, contattaci, saremo lieti di aiutarti.

La schiuma di memoria in generale ha la tendenza a surriscaldarsi durante la sera. I produttori di Snuggle-Pedic hanno sviluppato un design brevettato per il trasferimento del flusso d’aria per aiutarti a mantenerti fresco e consentire la traspirazione nel tuo materasso per tutta la notte. Il loro motto è Il materasso che respira . Lo Snuggle-Pedic ha una sensazione di memory foam con una piccola quantità di galleggiabilità aggiuntiva. Quando ti sdrai inizialmente sul materasso, affonderai lentamente, il che offrirà un grande sollievo dalla tensione, ma non rimarrai bloccato nella sensazione di sabbia come con un’altra schiuma di memoria. Questo materasso ha una sensazione più completa, ma ha una superficie più morbida e morbida. (Utilizzano una base ILD più potente del 25% rispetto a molte altre attività di Bed In A Box. Pertanto, sebbene sembri più sontuoso, non affonderai nella base tanto quando ti sdraiati sul materasso).

PROFESSIONISTI

  • Ottimo costo
  • Schiume certificate CertiPUR-US
  • Componenti certificati Greenguard
  • Eccezionali vantaggi di raffreddamento traspirante
  • Personalizzazioni gratuite
  • Trasferimento di movimento minimo o nullo
  • Alleviamento della pressione

CONS

  • Se preferisci un materasso a spirale o ibrido, questo potrebbe non essere adatto a te.
  • Le persone più pesanti e le persone che dormono nello stomaco che preferiscono un materasso rigido potrebbero dover sfruttare la personalizzazione gratuita per ottenere un materasso più solido.

Per saperne di più su come determiniamo i messaggi di posta elettronica, fare clic qui.

Snuggle-Pedic è la scelta migliore per te?

Snuggle-Pedic è uno dei materassi più votati su Amazing per 3 anni consecutivi. Quando abbiamo analizzato lo Snuggle-Pedic, abbiamo potuto vedere di cosa tutti erano entusiasti. Abbiamo adorato il fatto che la loro schiuma sia
CertiPUR-US e che i loro materassi siano
creati negli Stati Uniti . Insieme all’ottimo costo e alla garanzia superiore alla media, questo materasso è un’ottima opzione.Alcuni individui più pesanti e persone che dormono sulla pancia che preferiscono un materasso più rigido potrebbero dover sfruttare al massimo la loro copertura di personalizzazione gratuita. Ciò ti consentirà di sfruttare al meglio il loro sistema di copertura modulare per spedire stratificazioni rinforzate in modo da trovare il supporto necessario. Detto questo, un ulteriore vantaggio di questo materasso è la tua
regolabilità. Se non sei completamente soddisfatto della sensazione della schiuma, ti invieranno una sostituzione che soddisferà meglio le tue esigenze senza alcun costo aggiuntivo per te.

Regina

Costruzione

Il materasso Snuggle-Pedic è un tradizionale materasso in memory foam con molte fantastiche caratteristiche che adorerai. Diamo uno sguardo alla costruzione del materasso traspirante.

  • Fodera traspirante La fodera brevettata Kool-Flow è realizzata in viscosa di bambù, poliestere e lycra ecocompatibili. Oltre ad essere ecologico, il bambù può anche essere intrinsecamente resistente agli acari della polvere e allontana l’umidità. Le micro cuciture di ventilazione in tutto il materiale aumentano la traspirabilità e consentono all’aria di fluire dagli strati sottostanti. La fodera ha una consistenza elastica estremamente morbida e può essere aperta e rimossa facilmente per il lavaggio.
  • Memory foam Snuggle-Flex da 8 cm: include una consistenza più galleggiante rispetto al normale memory foam, tuttavia ha una risposta più lenta una volta sdraiato. Questo rivestimento ha fori areati per consentire all’aria di fluire e mantenerti fresco durante la notte.
  • Base Foam: Questo è davvero uno strato di supporto aziendale che ha canali all’interno che consentono all’aria di fluire e circolare completamente quando comunica con la schiuma aerata.

Riteniamo che il sistema brevettato di trasferimento del flusso d’aria abbia funzionato molto bene e abbia fornito grandi vantaggi di bilanciamento della temperatura per tutta la notte . Ho letto in alcune recensioni che dormiva caldo e ho voluto sottolineare che a causa di questa aerazione è meglio avere uno scudo per materasso e lenzuola che siano anche traspiranti. In caso contrario, il sistema di trasferimento del flusso d’aria potrebbe non funzionare. Detto questo, se dormi sexy di notte questa sarà un’ottima scelta per te. Confrontando questi altri produttori che abbiamo analizzato, Snuggle-Pedic ha stabilito il precedente per il comfort di raffreddamento e la personalizzazione del materasso.

Fermezza con possibilità di regolazione

Lo Snuggle-Pedic include una consistenza da moderata a media e gli forniamo un punteggio di 6 sulla scala di stabilità. Ancora una volta, ci piace che invieranno una schiuma più ferma o morbida se non sei soddisfatto della sensazione del materasso, il che lo rende molto versatile e in grado di ospitare tutti i tipi di traversine.

Snuggle-Pedic

In conformità con OFF e 2 cuscini gratuiti

Fino a OFF e 2 cuscini gratuiti Mostra meno

Cerchi un materasso in memory foam che sia conveniente e davvero comodo? Se hai risposto di sì, allora il materasso Nectar potrebbe fare al caso tuo. Ha una consistenza in memory foam straordinariamente morbida, con alcune delle migliori garanzie e prove del sonno dell’azienda. Ciò che ci è piaciuto di Nectar, è stata la sensazione sontuosa della schiuma di memoria e l’intervallo di prova di un anno intero. Avendo 365 giorni interi per provare il materasso, non hai letteralmente nulla da perdere.

PROFESSIONISTI

  • Punto di prezzo eccezionale
  • Bilanciamento della temperatura
  • Trasferimento di movimento da piccolo a nullo
  • Alleviamento della pressione
  • Garanzia per sempre
  • 365 notti di prova del sonno

CONS

  • Potrebbe essere troppo morbido per alcuni individui
  • Se ti piace una sensazione di schiuma di memoria, questo potrebbe non essere la soluzione giusta

Per saperne di più su come decidiamo, clicca qui.

Nectar è la scelta giusta per te?

Ciò che ci è piaciuto di più di Nectar è stata la sensazione di modellatura morbida , con un supporto sufficiente per abbracciare tutte le tue curve. Tutto questo a un prezzo eccezionale! Dopo esserti sdraiato per la prima volta sul materasso Nectar, inizierai ad affondare lentamente negli strati di adattamento del materasso. Tutti lavorano insieme per fornire un impatto che può farti sentire come se fossi senza peso , con sollievo per tutti i tuoi punti di pressione, senza sacrificare l’assistenza. Oltre alla riduzione della pressione , il materasso Nectars offre anche grandi vantaggi nel bilanciamento della temperatura. Ogni strato, compreso lo strato di base, ha canali particolari che consentono all’aria di fluire negli strati di raffreddamento. Tutto sommato, se stai cercando un materasso a buon prezzo con una garanzia imbattibile e una prova del sonno, questo potrebbe essere il materasso che fa per te.

Nettare

Cuscini, lenzuola e coprimaterasso GRATUITI con l’acquisto del materasso

Codice: SLEEPBUNDLE

Regina

Costruzione

Nectar ha più strati rispetto alla maggior parte dei materassi in memory foam standard. Utilizzano anche la schiuma CertiPUR-US. Ciò significa che la schiuma è prodotta senza sostanze chimiche aggressive o gas che potrebbero inquinare l’aria. Detto questo, tuffiamoci nei dettagli di ogni rivestimento.

  • Tencel Cooling Cover: la fodera è una miscela di cotone e tencel che aiuta a promuovere la traspirazione e allontana il calore dal materasso.
  • Memory Foam in gel trapuntato: per un ulteriore comfort di peluche, c’è uno strato sottile di 3 cm di schiuma di raffreddamento trapuntato nella fodera.
  • Gel Memory Foam: questo secondo strato è costituito da 8 cm di memory foam a risposta lenta. È una texture rinfrescante e consente al corpo di affondare lentamente nel materasso.Questo è ottimo per alleviare la pressione e abbraccerà il tuo sistema ad ogni curva.
  • Adaptive Hi Core Memory Foam: dopo essere stata abbracciata dallo strato di gel memory foam, la schiuma elastica hi core di quattro cm fornirà una transizione più reattiva sulla parte superiore della fondazione. Come risultato di questa transizione, non sentirai che il denso strato di fondazione sottostante, fornendo così ancora più sollievo dalla tensione.
  • Strato di base traspirante: per completare questo materasso rinfrescante c’è una schiuma di 13 cm di densità che è canalizzata per fornire ulteriore traspirabilità e vantaggi di raffreddamento

Fermezza

Con la schiuma lenta, reattiva e che allevia la pressione, il materasso Nectar ha una sensazione più delicata del normale per un materasso in memory foam. Valutiamo questo materasso intorno a un 5,5 su 10 sulla scala di stabilità. Anche se ha una sensazione morbida, è ancora abbastanza di supporto da fornire l’allineamento properspinale in tutte le posizioni del sonno. Detto questo, potrebbe essere troppo morbido per chi ha il sonno più spesso o chi ha il sonno dello stomaco che ha bisogno di una superficie del sonno più solida.

Nettare

Cuscini, lenzuola e coprimaterasso GRATUITI con l’acquisto del materasso

Codice: SLEEPBUNDLE

Quante volte puoi svegliarti con torcicollo o mal di schiena? Level Sleep ha prodotto un design brevettato per aiutare ad alleviare i dolori articolari legati al cattivo supporto durante il sonno. Le 3 zone distinte di fermezza lavorano insieme per fornire il supporto perfetto per la zona delle spalle, lombare e dei fianchi. Insieme agli studi clinici e al sostegno dei medici, eravamo ansiosi di sottoporre questo materasso alla valutazione.

PROFESSIONISTI

  • Ottimo punto di costo
  • Ottimo per tutte le posizioni del sonno
  • Schiume certificate CertiPUR-US
  • Trasferimento di movimento da piccolo a nullo
  • Eccezionale supporto dei bordi
  • Allevia la pressione e di supporto
  • Prodotto negli USA

CONS

  • Se preferisci affondare nel tuo materasso o capire che vuoi un materasso molto morbido, questa potrebbe non essere la scelta migliore per te
  • Se preferisci le bobine o le molle, questo potrebbe non essere un abbinamento fantastico per te.

Per saperne di più su come decidiamo, clicca qui.

Level è l’alternativa ideale per te?

Il design unico dei livelli fornisce un eccellente supporto lombare consentendo una distribuzione uniforme della pressione durante le aree pelviche, lombari e toraciche. Il supporto lombare ha anche diminuito la compressione spinale, di conseguenza, riducendo significativamente i sballottamenti e le svolte, permettendoci di svegliarci sentendoci riposati e pronti per la giornata.

È facile farsi prendere dal desiderio di un materasso morbido e soffice, ma può essere difficile ottenere l’aiuto di cui hai bisogno se il tuo materasso è troppo morbido. Ciò può portare a una sensazione simile a un’amaca a causa di un supporto lombare inadeguato, che a sua volta può causare dolore alla parte bassa della schiena. Quello che abbiamo trovato con Level si è rivelato un materasso che ci ha fatto compagnia ma in tutti i posti ideali, le spalle avevano un sostegno sufficiente ma con questo dolce sollievo quelle traversine laterali hanno bisogno di affondare nel materasso. La diminuzione è cullata dallo strato rigido in tutto il centro che può essere una sensazione strana all’inizio ma diventa rapidamente il tuo aspetto preferito, dopo una o due notti abbiamo elogiato questa decisione di layout e ne è uscito meglio per questo.

La sua caratteristica TriSupport brevettata lo rende una scelta eccellente per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena che necessitano di un materasso più solido per prevenire cedimenti pelvici e dolori alla colonna vertebrale.Esattamente allo stesso tempo, Level Sleep è un’ottima scelta per chi dorme di lato grazie alla sua schiuma LEVELsoft che allevia la pressione sulle spalle, un problema comune per chi ha il sonno laterale.

Regina

Materasso in schiuma TriSupport

Level Sleep è eccezionale poiché utilizza diverse schiume per aiutare a sostenere e consentire alleviare la pressione sulla parte inferiore del corpo.

  • Fodera elasticizzata in 4 direzioni: la fodera è una miscela di poliestere che ha una consistenza morbida al tatto. Ha un allungamento a 4 vie per consentire al tuo corpo di muoversi intorno al materasso senza che si raggruma sotto di te e per sentire che il comfort si stratifica sotto.
  • 8 cm di schiuma confortevole traspirante TriSupport:
    • LIVELLO Schiuma morbida: questa schiuma circonda le spalle e la zona della testa per alleviare la pressione.
    • LEVELFirm Foam: questa schiuma supporta la regione lombare, che è tipicamente collegata alla riduzione del dolore alla schiena.
    • LIVELLO Schiuma media: alla fine, questa schiuma si adagia sotto i fianchi e le gambe fornendo un supporto sufficiente per mantenere la colonna vertebrale allineata.
  • 18 cm Top Resilience Base foam: la schiuma High Definition offre una buona superficie per dormire ed è abbastanza forte per continuare con la loro garanzia eterna.

Fermezza

Level è stato realizzato per presentare la schiuma LEVELsoft sotto le spalle e la testa, insieme alla schiuma LEVELfirm che sostiene la zona lombare e la schiuma LEVELmedium sotto i fianchi e le gambe. Ma se dovessi trovare il supporto lombare migliorato per essere molto, puoi ruotare il materasso di 180 gradi. In questo modo ti imbatterai in una zona morbida nascosta che consentirà un calo del supporto lombare. Il livello indica che stai tentando di migliorare il supporto lombare mentre il tuo corpo si adatta.

Detto questo, è difficile valutare Level con una strategia valida per tutti. A causa del suo layout distintivo, pensiamo che valga la pena dividere le valutazioni di stabilità:

  • Testa e spalle: 5.5
  • Torso / Lombare: 8
  • Fianchi e gambe: 6.5

La firma Nolah 30 cm è molto buona per qualsiasi tipo di letto grazie alla loro perfetta vestibilità, 2 lati relax. Se hai il sonno laterale avrai bisogno di qualcosa di un po ‘più morbido per alleviare la pressione sulle articolazioni della spalla e dell’anca. I dormienti, tuttavia; si troveranno ad aver bisogno di qualcosa di un po ‘più solido per offrire supporto per mantenere la colonna vertebrale in allineamento. Credevamo che Nolah fosse particolarmente indicato per chi dormiva lateralmente. Raggiungono questo obiettivo utilizzando il loro AirFoam brevettato, che si ritiene abbia un sollievo dallo stress 4 volte maggiore. Il sollievo dalla pressione può essere una grande preoccupazione per chi dorme di lato a causa del peso distribuito principalmente sulle spalle e sui glutei. Nolah si è esibito in modo eccezionale in questo settore. Quando eravamo su un fianco su questo materasso, non lo facevamot sentire il materasso che ci preme piuttosto che il materasso che si adatta alle nostre curve per fornire un eccellente sollievo dalla pressione che avevamo.

PROFESSIONISTI

  • Rilassamento su due lati con stabilità reversibile
  • Buono per tutte le posizioni del sonno: laterale, schiena e pancia
  • Schiume accreditate CertiPUR-USA
  • Prodotto negli USA

CONS

  • Se tu e il tuo coniuge preferite preferenze di fermezza diverse, non potete avere sia fermo che morbido dallo stesso lato
  • Non eccezionale per chi ha un budget limitato

Per saperne di più su come decidiamo, clicca qui.

Nolah è la scelta giusta per te?

Poiché questo materasso ha due lati e siamo entrambi traversine laterali, abbiamo testato il lato AirFoam da 6 cm. Questa è una vera fantasia per le traversine laterali e abbiamo creduto che questo fosse uno dei migliori materassi per le traversine laterali. Quando sali a letto senti un sostegno, ma riesci ad affondare abbastanza da alleviare la pressione su spalle e glutei. Mia madre, che ha la fibromialgia, che potrebbe renderti molto sensibile alla pressione, ha affermato che questo materasso è stato meraviglioso da indossare e non ha sentito nulla che la spingesse. Detto questo, questa è un’ottima scelta per una traversina laterale. Per quanto riguarda l’altro lato, è meraviglioso avere la possibilità di invertire il materasso e avere quel lato di compagnia necessario per chi dorme sulla schiena o sullo stomaco. Abbiamo dormito benissimo sul materasso Nolah!

Regina

, 269

Materasso a doppia faccia per adattarsi al tuo stile di sonno:

Il letto Nolah ha due opzioni di profondità del materasso, 25 cm o per spostarsi di più si possono trovare altri 5 cm. La loro firma AirFoam contiene 4 volte più sollievo dallo stress e bilanciamento della temperatura, consentendo un sonno notturno più comodo e fresco. Abbiamo testato il materasso firmato da 30 cm che ha 2 lati di comfort.

La costruzione d’altra parte, che può essere consigliata per le traversine laterali è:

  • 6 cm di Nolah AirFoam per il raffreddamento e lo scarico della trazione
  • 4 cm di schiuma ad alta resilienza per un supporto delicato
  • 18 cm di schiuma di base del nucleo di altissima qualità per la struttura e la longevità del materasso
  • 3 cm di Nolah AirFoam

Tutto quello che devi fare è rovesciare il materasso in modo che i 3 cm di Nolah AirFoam siano in cima. Questo lato è consigliato per chi dorme sulla schiena, chi dorme sullo stomaco o per le persone che preferiscono qualcosa di più professionale.

Fermezza

Il materasso Nolah ha due lati diversi e due diversi gradi di rigidità. Valutiamo il lato più mite del materasso intorno a un 5 su 10 insieme al lato più rigido intorno a un 8 su 10 sulla scala di stabilità. Questo è un materasso davvero versatile con la capacità di capovolgerlo e avere una sensazione più solida o più morbida.

Firma Nolah 12

Fino a OFF + 2 cuscini gratuiti

Ignora nel carrello

Fino a OFF + 2 cuscini gratuiti

Ignora nel carrello