Yogabed Mattress Review Guida All'acquisto Pro E Contro

Panoramica Approfondita Di Yogabed Come Costruzione, Prezzi E Molto Altro Ancora

Ottimo per:

  • Traversine posteriori, laterali e combinate
  • Persone che dormono calde
  • Persone che necessitano di sollievo dallo stress suddiviso in zone
  • Coppie e isolamento dal movimento

Yogabed Guida All’acquisto

Yogabed è attratto da noi da Marpac, un’azienda di biancheria da letto con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione di prodotti per il sonno. Mentre Marpac inizialmente si concentrava sulla produzione di macchine a rumore bianco per aiutare a dormire meglio, il marchio ora include materassi bed-in-a-box come Unplug e Yogabed insieme a una moltitudine di altri accessori per la biancheria da letto. Nelle nostre testimonianze sui materassi analizziamo tutto, dalla costruzione alla prova del sonno, le garanzie, i prezzi e altro ancora. Discuti anche su quale tipo di dormiente traggono maggior beneficio dallo Yogabed e chi no.

A Proposito Di YogaBed

Prodotto in Francia, Yogabed è un materasso in memory foam che si trova ad un’altezza di 25 cm ed è composto da 4 strati di schiuma noto come YogaComfort System. Presenta un coprimaterasso lavabile in lavatrice e schiume certificate da CertiPUR-US. I letti con questa certificazione sono realizzati senza formaldeide, metalli pesanti o agenti che riducono lo strato di ozono. Sono anche classificati per basse emissioni di COV (composti organici volatili) per la qualità dell’aria interna.

Costruzione Del Materasso Yogabed

Il sistema YogaComfort a 4 strati è composto da quanto segue:

  • Fodera: la fodera Zip-N-Wash è molto morbida e flessibile e può essere rimossa senza sollevare il materasso. Successivamente può essere lavato in lavatrice per una facile pulizia. La fodera protegge anche il materasso da polvere e allergeni. La cerniera stessa è piuttosto robusta, quindi è molto facile da chiudere e decomprimere senza paura di romperla. È abbastanza raro scoprire un materasso che offre una fodera lavabile in lavatrice, quindi questo è qualcosa che sicuramente distingue Yogabed dalla concorrenza.
  • 3 cm di YogaFoam a risposta istantanea: questo strato di memory foam è veloce e reattivo, rispondendo rapidamente alla pressione del tuo corpo. È un senso che è un incrocio tra lattice e schiuma di memoria che fornisce un grande sollievo dalla pressione senza intrappolare la sensazione di fango.
  • YogaGel da 5 cm: questo rivestimento fornisce più di una consistenza tradizionale in memory foam con raffreddamento in modo da non surriscaldarsi. In effetti, YogaGel è realizzato per fornire una conduttività termica 7 volte maggiore rispetto al memory foam convenzionale, mantenendoti fresco e comodo per tutta la notte. Questo strato funziona davvero bene con il rivestimento superiore e aiuta a fornire più sollievo dallo stress.
  • Schiuma YogaCore ad alta densità da 13 cm: questo è fondamentalmente lo strato di servizio del materasso. Yogabed afferma che la loro costruzione in schiuma garantisce un flusso d’aria maggiore del 95% e una capacità di assorbimento del calore e dell’umidità 3 volte maggiore rispetto alla schiuma di memoria standard.
  • Rivestimento della base da 5 cm: si tratta di uno strato di fondazione aggiuntivo per aggiungere struttura e supporto al materasso. Ha anche lo scopo di aumentare la durata complessiva di questo Yogabed.

Fermezza E Sensazione

Yogabed è progettato per essere il meglio di entrambi i mondi: non troppo solido, non troppo morbido. In altre parole, è progettato per essere semplicemente perfetto. Credevamo che Yogabed fornisse una consistenza media, o anche un 6 su 10 sulla scala di stabilità. I letti che rientrano in questa categoria sono adatti per una vasta gamma di posizioni di sonno e forniscono comfort in tutto il mondo. Detto questo, pensiamo che alcuni dormienti potrebbero trarre beneficio dagli altri quando dormono intorno allo Yogabed.

Usando una texture memory foam a risposta rapida, Yogabed fornisce un meraviglioso equilibrio di sollievo dallo stress senza sentirsi come se non potessi muoverti dalla tua posizione. Questo lo rende una scelta perfetta per i dormienti misti che procedono in una gamma di posizioni durante la notte.

Il materasso Yogabed è anche una valida alternativa per chi dorme sulla schiena e sui fianchi. Non appena ti sdrai, sentirai il letto conformarsi intorno a te. C’è un po ‘di affondamento che funziona bene per chi ha il sonno laterale, alleviando i punti di pressione dolorosi. Potrebbe tuttavia essere un po ‘troppo rigido per le traversine laterali leggere (meno di 59 libbre).

Questo materasso potrebbe anche fare il lavoro per alcuni dormienti, anche se riteniamo che sia meno adatto a coloro che preferiscono questa posizione di sonno. Inoltre, se preferisci un materasso rigido, questo potrebbe non essere adatto a te. Le persone più pesanti (230+ libbre) potrebbero avere difficoltà a ricevere il supporto che desiderano per questo materasso. Piuttosto, per le persone pesanti, consigliamo di dare un’occhiata ai materassi a molle e ibridi che non solo tendono a fornire un supporto aggiuntivo, ma anche un sonno più fresco.

Movimento In Movimento

Non sorprende che Yogabed si sia comportato in modo eccezionale in questa categoria. I letti completamente in schiuma e la schiuma di memoria in particolare sono noti per l’eccellente isolamento dei movimenti. Questo è particolarmente importante se condividi il tuo letto con il tuo coniuge, i tuoi figli o i tuoi animali domestici. Nessuno vuole svegliarsi con il proprio partner che si gira e si rigira la sera o un animale domestico che entra ed esce dal letto. Un buon isolamento del movimento può aiutarti a dormire attraverso questi disturbi e può essere fondamentale per ottenere un sonno notturno decente.

Servizio Edge

Il supporto del bordo è stato un po ‘deludente per Yogabed. I materassi interamente in schiuma tendono ad avere un supporto del bordo più scadente, soprattutto per quanto riguarda i materassi ibridi e a molle più robusti. Quando metti il bordo del materasso si comprimerà un po ‘. Sentirai anche molta compressione quando sei seduto sul letto.

Curioso perché questo è importante? Bene, a seconda della configurazione del sonno, potrebbe essere o meno. Ma per le coppie che condividono un materasso di dimensioni più piccole come una regina o una taglia intera, questo può rivelarsi particolarmente significativo. Vedi che migliore è il supporto del bordo, più grande sarà il letto, poiché potrai comodamente rotolare sui bordi più lontani del letto senza ansia o cadere. Quando manca il supporto vantaggioso non è possibile utilizzare l’intera superficie del materasso.

In totale, pensiamo ancora che Yogabed possa essere un’ottima alternativa per le coppie. Vogliamo, tuttavia, suggerire di dividere (se possibile) quando si acquista questo materasso, in questo modo si ha spazio sufficiente per muoversi senza la sensazione di cadere dal materasso.

Il Tuo Yogabed è Un Buon Materasso Rinfrescante?

Yogabed ha fatto un paio di cose a questo materasso per assicurarsi che sia più fresco, ma funziona? I materassi Memory Foam rispondono al calore e alla pressione, conformandosi strettamente al corpo umano. Ciò può causare seri problemi con la ritenzione di calore.

Detto questo, Yogabed è progettato per aumentare il flusso d’aria e la traspirabilità e include uno strato di memory foam infuso di gel che aiuta ulteriormente a dissipare il calore. Mentre non affermeremmo che Yogabed dorme alla moda, completo, Yogabed ha fatto un buon lavoro nel dormire a temperatura neutra.

Se hai il sonno caldo, ti consigliamo di dare un’occhiata a s per i tuoi migliori materassi rinfrescanti.

Dettagli Acquisto Yogabed

Prova Gratuita Del Sonno

Come molte marche di materassi in scatola,
Yogabed offre una generosa prova del sonno 101 notti per essere precisi. L’unica condizione è che devi provarlo per ottenere un minimo di 30 giorni, il che è normale per l’industria dei materassi. Se non ti piace il materasso dopo tale orario puoi chiamarli e loro si organizzeranno per ritirarlo gratuitamente.

Spedizioni E Resi

Spedizioni e resi sono gratuiti. Yogabed afferma che puoi anticipare la spedizione del tuo nuovo materasso entro 3 giorni dalla data di acquisto. Il trasporto via terra è standard ma la consegna rapida è disponibile a pagamento. Sono possibili anche ordini internazionali, ma è necessario contattare Yogasleep per organizzarlo.

Garanzia

Yogabed include una garanzia limitata di 10 anni. Questo è un altro standard del settore quindi niente di troppo strano qui. C’è un elenco dettagliato completo della loro garanzia limitata qui.

Dimensioni E Prezzo Del Materasso

Lo Yogabed ha un prezzo abbastanza buono con un materasso Queen che ti costa prima di eventuali sconti. Guarda il nostro coupon per le offerte più interessanti o dai un’occhiata ai nostri sconti sui materassi per risparmi idonei.

Molte volte quando trovi un materasso Queen size sotto, ci sono solo due o tre strati al massimo. Questo ha davvero distinto Yogabed dalla concorrenza.

Yogabed

Dimensioni del materasso